> "OttiSSimo"..lo so::ma non ce la faccio proprio.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"OttiSSimo"..lo so::ma non ce la faccio proprio..


Messaggi raccomandati

a tutti gli amici che quest'anno vengono all'Eudi :D preparatevi, che se nannamo tutti a fà un viaggetto INCONTINENTALE :laughing: ...

 

 

 

 

P.S: ma il presidente francese e americano chi era :huh::o ??.............. :laughing:

 

 

 

basta sto a ridè troppo.... :lol::laughing::lol::laughing::lol: ah... il mio nome "definitivo" è ...Aldo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo alla frutta...no scusate alla frutta eravamo gia' 20 anni fa'...adesso siamo oltre ogni limite immaginabile.

Ma che ci facciamo ancora in Europa?

E pensare che il piu' stupido di questi personaggi si e' fatto almeno una quindicina d'anni di studi (pagati con i soldi ti tutti), alcuni anche l'universita' (sempre con i soldi di tutti).

Cosa mai puo' apportare un simile individuo alla societa' nell'arco di tutta la sua vita?

Ma chiudeteli in un campo di lavoro e fateli uscire quando hanno finito di zappare tutto l'appennino.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più tragica è che non si rendono conto dello stato di ignoranza in cui versano ed avanzano anche pretese di carriera!

In Italia penso che molti di noi dovrebbero andare a scuola dagli extracomunitari.

SIAMO ROVINATI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo gia' visto e mi sono svenuto dalle risate......anche se forse c'e' poco da ridere...... :(

Comunque non ho capito perche' non sono stati presi...Loro sono da Grande Fratello!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno veramente ridere. E che ci sia un degrado nella scuola in italia (come dite giustamente, da più di vent'anni), è innegabile, con questi risultati.

 

L'unica consolazione, sempre che di consolazione si tratta, è che non stiamo messi male solo noi: notizia di ieri sul Sun, traduco un pezzetto.

 

"Hitler è un allenatore di calcio per un giovane inglese su 20

 

Uno studente britannico su venti pensa che Adolf Hitler fosse un allenatore di calcio tedesco. Lo stesso numero pensa che l’Olocausto sia la celebrazione per la fine della guerra. Uno su sei dei più giovani crede che il campo di concentramento di Auschwitz sia un parco divertimenti e uno su dodici che il Blitz fosse un’opera di ricostruzione seguita alla Seconda guerra mondiale"

 

http://www.thesun.co.uk/search/searchActio...submit=+Search+

 

E' vero che la ricerca è fatta su bambini delle medie, mentre i cerebrolesi del filmato erano perlomeno maggiorenni, ma va anche detto che la seconda guerra mondiale e la lotta al nazismo per gli inglesi (che se la sono fatta di brutto, dal primo giorno) è un tema caldissimo, quelle domande riguardano cose che vengono succhiate col latte materno, oltre manica.

 

E vi assicuro che anche in germania, altro paese dove ho vissuto diverso tempo, ho conosciuto gente assolutamente al livello di quelli del filmato.

 

Direi che una quota parte di deficienti (secondo me, circa un 10% della popolazione) è fisiologica in qualsiasi paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...