Plecto Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Salve. Pesco al razzolo e in tana, in acque medio-basse (6-12mt). Finora ho sempre utilizzato due oleo, da 40 e 55. Quale misura del Cayman Cave mi suggerite? Una misura che sia anche all'occorrenza adatta per l'agguato? Lo dovrei dotare di mulinello? Grazie, Plecto. Link to post Share on other sites
Plecto Posted October 23, 2009 Author Report Share Posted October 23, 2009 Salve. Pesco al razzolo e in tana, in acque medio-basse (6-12mt). Finora ho sempre utilizzato due oleo, da 40 e 55. Quale misura del Cayman Cave mi suggerite? Una misura che sia anche all'occorrenza adatta per l'agguato? Lo dovrei dotare di mulinello? Grazie, Plecto. Nessuno sa darmi un consiglio? Link to post Share on other sites
Robibo Posted October 28, 2009 Report Share Posted October 28, 2009 Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto. Link to post Share on other sites
Plecto Posted October 29, 2009 Author Report Share Posted October 29, 2009 Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto. Grazie Robibo. Credo proprio che mi orienterò per il 55. Per l'agguato credo che acquisterò un 75 o un 90, ma poco alla volta Saluti, Plecto Link to post Share on other sites
frenki Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Meglio il 55 con una fiocina a 4 punte lo puoi usare per ogni tipo di pesca in tana, per l' agguato e un po' poco, solo in caso di acque molto torbide e montando elastici di 1 cm piu' corti degli originali ed un' asta monoaletta da 6,5, sarebbe meglio avere un po piu' di potenza, un 75 e' sicuramente piu' adatto. Grazie Robibo. Credo proprio che mi orienterò per il 55. Per l'agguato credo che acquisterò un 75 o un 90, ma poco alla volta Saluti, Plecto Se ti puo' esser d'aiuto anch'io uso il 55 cave e lo armo con fiocina in tana e tahithiana se pesco all'agguato con poca visibilita' considera che pesco a Venezia e spesso la visibilita' e' un'opinione. Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 considera che pesco a Venezia e spesso la visibilita' e' un'opinione. ..e il torbidone certezza.. X Plecto: se c'è prendi il 65, la giusta via di mezzo da razzolo nel torbido. Puoi fare tana e per il libero un po' piu' potente. Link to post Share on other sites
Recommended Posts