pescaefascino Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ciao a tutti. mi rivolgo soprattutto ai tantissimi valenti agonisti presenti nel forum. Qualcuno sa dirmi quanti punti vale il cappotto in una selettiva ai fini per la qualificazione per una semifinale? Praticamente, se non si può scartare nessun risultato ed io ho come piazzamenti un 1°, un 3° ed un cappotto, quanti punti ho totalizzato? Grazie a tutti coloro che risponderanno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Matteo Grassellini Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ciao a tutti. mi rivolgo soprattutto ai tantissimi valenti agonisti presenti nel forum. Qualcuno sa dirmi quanti punti vale il cappotto in una selettiva ai fini per la qualificazione per una semifinale? Praticamente, se non si può scartare nessun risultato ed io ho come piazzamenti un 1°, un 3° ed un cappotto, quanti punti ho totalizzato? Grazie a tutti coloro che risponderanno. Dipende dalla gara. Se i partecipanti sono 50 ed i classificati 25 tutti gli nc dovrebbero valere 26. Mi sembra così ma non ci Metto la mano sul fuoco.... Matteo g. Quote Link to post Share on other sites
fabio3666 Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 Ciao a tutti. mi rivolgo soprattutto ai tantissimi valenti agonisti presenti nel forum. Qualcuno sa dirmi quanti punti vale il cappotto in una selettiva ai fini per la qualificazione per una semifinale? Praticamente, se non si può scartare nessun risultato ed io ho come piazzamenti un 1°, un 3° ed un cappotto, quanti punti ho totalizzato? Grazie a tutti coloro che risponderanno. Normalmente nelle classiche per penalità (posizione in classifica= numero penalità, si fa la somma e vince chi ne ha meno), tutti gli n.c. prendono un numero di penalità uguale al numero dei partecipanti. Quindi con un 1°, un 3° e un cappotto com 40 partecipanti, hai 44 penalità. bye! Fabio Quote Link to post Share on other sites
caranx Posted October 14, 2009 Report Share Posted October 14, 2009 Beh, se è così, allora mi sa che con un k8 è meglio non partecipare alle prossime selettive, altrimenti bisogna sperare che cappottino tutti gli altri....... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts