Blu Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 ...oggi sono incappato in un'altro di quei tanti furbetti che vendono per propria la cattura di altri.. si tratta di una leccia catturata un paio di anni fa dal nostro amico di forum Cromax....io al personaggio in questione un messaggio l'ho lasciato... http://www.youtube.com/watch?v=tDCJkTFWSbY...ature=rec-HM-r2 Blu Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 non mi intrometto sulla paternità del video o sull'etica o morale di chi spaccia per sue catture altrui,ma se conosci chi ha realizzato il video fagli pure i complimenti da parte mia! Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 non mi sembra di legger da nessuna parte che è un suo video.... eppoi ha fatto suo un video che ci riguarda un pò più da vicino... http://www.youtube.com/watch?v=WIlQZg9ALZM...re=channel_page ma lasciatela sognare questa gente, dategli anche il calcio e son contenti.... Quote Link to post Share on other sites
andrea0801 Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 non mi pare che dica che il video e' suo.... solito colpevolismo all'italiana------------------------- Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 certo che sto video n'ha fatta chiacchierà de gente .... Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 ma come fai ha dire che il video no è suo? l'utente cromax non è la stessa persona che su youtube è registrato come vasapa? Quote Link to post Share on other sites
Blu Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 Vero che non afferma che il video è suo, ma è anche vero che ad ogni complimento ricevuto non ha mai ribattuto che la cattura non è sua, il mio non vuole essere nemmeno il solito colpevolismo all'italiana, cercavo di "dare a Cesare ciò che è di Cesare", Massimiliamo Crovatto è di Udine e non di Napoli...vorrà dire che la prossima volta che incappo in una situazione similare anzichè agire con il solito colpevolismo agirò con il solito permessivismo all'italiana.... Blu Quote Link to post Share on other sites
BASSXX Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Vero che non afferma che il video è suo, ma è anche vero che ad ogni complimento ricevuto non ha mai ribattuto che la cattura non è sua, il mio non vuole essere nemmeno il solito colpevolismo all'italiana, cercavo di "dare a Cesare ciò che è di Cesare", Massimiliamo Crovatto è di Udine e non di Napoli...vorrà dire che la prossima volta che incappo in una situazione similare anzichè agire con il solito colpevolismo agirò con il solito permessivismo all'italiana.... Blu ascolta secondo me' hai fatto benissimo ma solo se sei sicuro ovviamente, davvero sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Ne ho trovato un'altro, il video è lo stesso ma quest'altro "signore" parla di una cattura effettuata a Bagnara Calabra. Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Il video è comunque molto bello! Ma, mi sorge un dubbio, a prescindere dalla paternità dell'autore della cattura, io non ho visto scritto che la spaccia per sua, a meno che non si fraintenda il nome "leccia amia" con leccia "mia"! L'altro caso di leccia bagnarese è ancora più eclatante... Pensate che io mi rifiuto per principio di fare foto con pesci presi da altri, a meno che non ci sia l'autore della cattura a reggere la preda... La psiche umana è un universo misterioso... Ciao. Quote Link to post Share on other sites
snake Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 certo che questi sono veramente tristi,magari si esaltano anche con i commenti degli altri.....mah.... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Cromax è un signor pescatore ed apneista, il tizio vasapa ha messo tra i suoi questo video. giusto per chiarire. Ciao Quote Link to post Share on other sites
fradem Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Vabbe' al max vasapa poteva specificare che aveva preso il video in rete... cmq sia nel caso è stato intenzionalmente spacciato per suo e ha bisogno di fare questo per avere gratificazioni e ammirazione sono problemi suoi... PS i miei COMPLIMENTI al VERO autore del video... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts