> Selettiva Calabria Palmi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Calabria Palmi


Messaggi raccomandati

Forza Saverio ;)

 

 

Don Peppino ''Baciamo le Mani'' :D

 

:bye:

 

Peppe

Dobbiamo proprio fare un'altra rimpatriata! :wub:

 

Cono,

tu gareggi? :rolleyes:

 

Se si, fatti valere! :clover:

 

Ciao Peppì

.. il Cono gareggerà... e per la gioia di Marianna, sua moglie, un'altra coppa a casa porterà!!!!

E' un "copparolo" nato... quarcosa a da portà a casa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Saverio ;)

 

 

Don Peppino ''Baciamo le Mani'' :D

 

:bye:

 

Peppe

Dobbiamo proprio fare un'altra rimpatriata! :wub:

 

Cono,

tu gareggi? :rolleyes:

 

Se si, fatti valere! :clover:

 

Ciao Peppì

.. il Cono gareggerà... e per la gioia di Marianna, sua moglie, un'altra coppa a casa porterà!!!!

E' un "copparolo" nato... quarcosa a da portà a casa!!!

Che bello leggerti!

 

Ultimamente mi vieni in mente spesso.

 

Quando Giuliacci parla della "colonnina di MERCURIO" e anche oggi che al supermercato vendevano "l'accappatoio CIMATO". :laughing:

 

Questo è proprio affetto! :wub:

 

Un abbraccio a tutta la famiglia. Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

è possibile conoscere i confini del campo gara?

 

Grazie,

Maurizio

E tu che ci fai da quelle parti? :P

 

I confini non li conosco, ma posso darti qualche info utile, se non hai mai pescato da quelle parti.

 

Fatti dire quali sono i confini che poi ci sentiamo! ;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggerti!

 

Ultimamente mi vieni in mente spesso.

 

Quando Giuliacci parla della "colonnina di MERCURIO" e anche oggi che al supermercato vendevano "l'accappatoio CIMATO". :laughing:

 

Questo è proprio affetto! :wub:

 

Un abbraccio a tutta la famiglia. Peppe

 

:lol::lol: Hg mi chiamava la prof. di chimica... ed Hermes la zia di Rhodi... :lol:

Uhmmm .. però, l'accappatoio Cimato... questa mi è nuova, dimmi che mi stai prendendo in giro!!!!.. altrimenti una 50... mi andrebbe comoda !! :lol::lol:

 

Domenica io e Peppino saremo i "volontari obbligati" Cineanofili della manifestazione, dovrebbimo riprendere sotto e sopra il Mare... basta che non si alza, altrimenti avoja a pasturà, sai, sono uomo di Mare "calmo"... io!!!

 

Cono? ma quale favorito.... ultimamente soffre di "ansia da prestazione" a Dentici sta scarseggiando!!! e ne soffre terribbbbbilmente, poi, da quando ha iniziato a lavorà, ha pure i battiti accellerati..... :rolleyes: Lo fanno sempre irritare!!!

 

Un abbraccio a Voi.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: Hg mi chiamava la prof. di chimica... ed Hermes la zia di Rhodi... :lol:

Uhmmm .. però, l'accappatoio Cimato... questa mi è nuova, dimmi che mi stai prendendo in giro!!!!.. altrimenti una 50... mi andrebbe comoda !! :lol::lol:

 

Domenica io e Peppino saremo i "volontari obbligati" Cineanofili della manifestazione, dovrebbimo riprendere sotto e sopra il Mare... basta che non si alza, altrimenti avoja a pasturà, sai, sono uomo di Mare "calmo"... io!!!

 

Cono? ma quale favorito.... ultimamente soffre di "ansia da prestazione" a Dentici sta scarseggiando!!! e ne soffre terribbbbbilmente, poi, da quando ha iniziato a lavorà, ha pure i battiti accellerati..... :rolleyes: Lo fanno sempre irritare!!!

 

Un abbraccio a Voi.

 

L'accappatoio "cimato" non è uno scherzo e vada per la 50! :P

 

Non ho capito se è la marca, ma sul cartello c'era scritto proprio così...

 

Sappi che è di quelli variopinti di tanti colori, per cui, ti pigli quello che scelgo! :laughing:

 

A presto, Hg. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...