> Alluvione a messina - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alluvione a messina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono appena tornato da roccalumera sono stato sulla battigia cera un po di tutto ( bombole di gas, termos, scarpe, borse, bottiglie di diserbante,frigoriferi, scaldabagni,o trovato pure una cornice con foto di una bambina).

troppi oggetti che comunicamente ci troviamo in casa visti buttati sulla spiaggia danno un senso di desolazione.

l'acqua era color fango, non riesco ad immagginare cosa ci puo essere in acqua.

e pensare che ero a 14 km di distanza da Giampilieri.

 

Alessandro no io non sono in zona sono ancora in malattia per l'incidente rientro la prossima settimana.

 

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao paino sono marcello

ti ho pensato e sono cobtento che sei vivo e che alla tua famiglia non è successo niente, il resto si compra la vita no, fatti forza

si macelllo sapevo che sei tu... si infatti anche io la penso cosi'...il resto si compra e basta finisce li....poco fa' per vadere se almeno la vespa funziona ho fatto un giro...ho inocntrato un ragazzo con l'aria sperduta e gli ho dato un passaggio a santa margherita...nel tragitto gli ho chisto hai avuto danni????

mi ha risp: ho visto mamma sprofondare e morire nel fango mentre dei signori mi trascinavano via dalla casa che stava crollando...mi ha fatto ghiacciare il sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro con i viveri tutto ok acqua potabile pasta e beni di prima necessita' ti arrivano?

io oggi ho chiesto ma mi e stato detto che non potevo arrivare fin da te, e non o provato, ma ho visto un gran via vai di vigili del fuoco via terra e tantissime

motovedette in mare che perlustravano il mare come in cerca di qualcosa forse cadaveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro con i viveri tutto ok acqua potabile pasta e beni di prima necessita' ti arrivano?

io oggi ho chiesto ma mi e stato detto che non potevo arrivare fin da te, e non o provato, ma ho visto un gran via vai di vigili del fuoco via terra e tantissime

motovedette in mare che perlustravano il mare come in cerca di qualcosa forse cadaveri.

io si sono appostissimo... nessun problema ne con i beni di prima necessita' ne con il bere ne con il mangiare i miei erano andati a fare la spesa la mattina dell'alluvione e loro fanno sempre la spesa per una settimana intera...su questo nessunissimo problema...

a chi ne ha bisogno la protezione civile da' una busta con un po' di panini e qualche bottiglietta d'acqua...

io ti ripeto non ho piu' nessun problema ho quasi sistemato e lavato tutta casa diciamo che sono a un 90% siamo stati isolati fiino poco fa' ora i caterpillar hanno liberato tutto e possiamo uscire...anzi potrei dato che non ho mezzi...cmq

si tante motovedette si cercano tante persone arrivate in mare con tutta la macchina...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nino tu sei vigile del fuoco quindi ste cose le sai... prima parlavo con altri sommozzatori...

io e altri due istruttori di ara conosciamo a memoria il fondale dove sono cadute le macchine e sappiamo anche i movimenti che fa' nel capo la corrente...in 15 che ci immergiamo quasi ogni giorno a capo scaletta...

...volevamo fare qualcosa che dici non ce lo permetterebbero vero???anche solo per consigliare e aiutare i sommozzatori dei vigili del fuoco e dei carabinieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Scaletta per vedere come stavano dei miei parenti, e la scena è da film di fantascenza...Per fortuna non hanno riportato danni, solo un pò di acqua in casa, ma la già precaria situazione del paese, ha reso tutto ancora più difficile....Alessandro ,se serve una mano fammi sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...