> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Ciao Luca, ho da poco acquistato un eccezionale computer da polso con cui mi trovo magnificamente, ma aimè come tutte le cose a cui tieni di più accade l'imprevisto. Non sono maniaco dell'attrezzatura ma nemmeno uno "sfascione" come si dice a Roma. Da un anno ho il nemo APNEIST, certo ha lavorato parecchio, qualche graffio sulla cassa, qualche graffio sul vetro, qualche botta ma niente di più. Ieri purtroppo appena uscito dall'acqua, mi accorgo che c'è qualcosa in più di un semplice graffio, una vera e propria crinatura, ma non mi sembra di averlo sbattuto da qualche parte e per di più in acqua mi sembra alquanto difficile. C'è un modo per sostituire il vetro, magari in garanzia, prima che mi esploda l'orologio ?

In attesa di una tua risposta ti saluto.

 

 

Simone Zampa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

puoi portare il tuo nemo apneist presso un centro assistenza Mares o spedirlo direttamente in azienda contattando computerservice@mares.com

 

Buona giornata

 

 

Ciao Luca, ho da poco acquistato un eccezionale computer da polso con cui mi trovo magnificamente, ma aimè come tutte le cose a cui tieni di più accade l'imprevisto. Non sono maniaco dell'attrezzatura ma nemmeno uno "sfascione" come si dice a Roma. Da un anno ho il nemo APNEIST, certo ha lavorato parecchio, qualche graffio sulla cassa, qualche graffio sul vetro, qualche botta ma niente di più. Ieri purtroppo appena uscito dall'acqua, mi accorgo che c'è qualcosa in più di un semplice graffio, una vera e propria crinatura, ma non mi sembra di averlo sbattuto da qualche parte e per di più in acqua mi sembra alquanto difficile. C'è un modo per sostituire il vetro, magari in garanzia, prima che mi esploda l'orologio ?

In attesa di una tua risposta ti saluto.

 

 

Simone Zampa

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, ho fatto come mi hai suggerito. Ho portato il nemo ad un noto negozio di Roma ed hanno provveduto loro alla spedizione.

Sai per caso quali siano i tempi di attesa per riaverlo ?

Grazie.

 

Simone Zampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per le tempistiche, dopo la consegna del nemo in Mares, verifica direttamente tramite il negozio che segue la pratica con l'ufficio assistenza computer.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ho fatto come mi hai suggerito. Ho portato il nemo ad un noto negozio di Roma ed hanno provveduto loro alla spedizione.

Sai per caso quali siano i tempi di attesa per riaverlo ?

Grazie.

 

Simone Zampa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

E' ormai poco più di un mese che sono senza il mio amato nemo e non so nemmeno quando potrò riaverlo.

Luca, al negozio non sanno niente, come faccio a sapere a che punto stanno in Mares ???

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

ma dal negozio hanno contattato l'azienda?

Mandami in privato il nome del negozio.

ciao

 

E' ormai poco più di un mese che sono senza il mio amato nemo e non so nemmeno quando potrò riaverlo.

Luca, al negozio non sanno niente, come faccio a sapere a che punto stanno in Mares ???

Grazie :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, ho chiamato il negozio senza nessuna pretesa di riaverlo per questo fine settimana, ma mi è stato detto che loro non sanno niente. Siccome c'èra una richiesta di preventivo mi è anche stato riferito che non avendo ricevuto risposta da voi, probabilmente non lo avevano nemmeno visionato.

A quel punto ho mantenuto la calma, ho contato fino a tre e gli ho detto che avrei riprovato più avanti. Ah, dimenticavo di dirti che a loro non ho detto che ti avevo contattato ... ma a questo punto la domanda sorge spontanea : chi mi prende in giro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Luca, ho chiamato il negozio senza nessuna pretesa di riaverlo per questo fine settimana, ma mi è stato detto che loro non sanno niente. Siccome c'èra una richiesta di preventivo mi è anche stato riferito che non avendo ricevuto risposta da voi, probabilmente non lo avevano nemmeno visionato.

A quel punto ho mantenuto la calma, ho contato fino a tre e gli ho detto che avrei riprovato più avanti. Ah, dimenticavo di dirti che a loro non ho detto che ti avevo contattato ... ma a questo punto la domanda sorge spontanea : chi mi prende in giro ?

 

Come non detto, Luciano m'ha risolto il problema e m'ha ridato il nemo.

 

Una domanda : E' possibile che il logbook è stato resettato ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

yes resettato.

Buona serata

 

 

Ciao Luca, ho chiamato il negozio senza nessuna pretesa di riaverlo per questo fine settimana, ma mi è stato detto che loro non sanno niente. Siccome c'èra una richiesta di preventivo mi è anche stato riferito che non avendo ricevuto risposta da voi, probabilmente non lo avevano nemmeno visionato.

A quel punto ho mantenuto la calma, ho contato fino a tre e gli ho detto che avrei riprovato più avanti. Ah, dimenticavo di dirti che a loro non ho detto che ti avevo contattato ... ma a questo punto la domanda sorge spontanea : chi mi prende in giro ?

 

Come non detto, Luciano m'ha risolto il problema e m'ha ridato il nemo.

 

Una domanda : E' possibile che il logbook è stato resettato ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...