> Raduno AM di Ottobre... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno AM di Ottobre...


Messaggi raccomandati

..le torte della moglie di Emilio,..

per la prova chiedere al Gallina..

Quindi si cospira alle spalle dei giovini????Vabbè, partirò armato di conseguenza....Restano ancora dei punti oscuri...

-Come funziona (Dormire, mangiare ecc...)

-Se pesca?

anotniuccio... :devil: dopo tel a sarino...se parte pure lui vengo pure io pianto zita scuola guida ecc ecc e via....

non ti fare problemi per il dormire e il mangiare...

in caso si dorme sulle panchine della stazione con la muta indossata per non sentire freddo e non essere troppo disturbati dai suoni...alla maschera gli oscuriamo i vetri e la usiamo come occhialino da notte la cintura con tutti i pesi messi su un fianco (ovviamente per fare da contrappeso e non cadere dalla panchina) e fucile carico anti-ladri e pronto a sparare al primo piccione che passa...

risolto il problema di dove mangiare e dove dormire :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco sentitevi con Sarino che sa bene come funziona e chi avvisare avvertire per i posti letto. Quest'anno niente cucina all'agriturismo, solo barbecue con ognibendidio che ognuno vorrà portare :-) e specialità regionali sempre a carico dei partecipanti, io ho salsicce e barbera per quest'anno.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..le torte della moglie di Emilio,..

per la prova chiedere al Gallina..

Quindi si cospira alle spalle dei giovini????Vabbè, partirò armato di conseguenza....Restano ancora dei punti oscuri...

-Come funziona (Dormire, mangiare ecc...)

-Se pesca?

anotniuccio... :devil: dopo tel a sarino...se parte pure lui vengo pure io pianto zita scuola guida ecc ecc e via....

non ti fare problemi per il dormire e il mangiare...

in caso si dorme sulle panchine della stazione con la muta indossata per non sentire freddo e non essere troppo disturbati dai suoni...alla maschera gli oscuriamo i vetri e la usiamo come occhialino da notte la cintura con tutti i pesi messi su un fianco (ovviamente per fare da contrappeso e non cadere dalla panchina) e fucile carico anti-ladri e pronto a sparare al primo piccione che passa...

risolto il problema di dove mangiare e dove dormire :devil::laughing:

Ale, il problema e che Sarino l'ho già sentito....Pare che non possa venire, per via dei problemi che ci sono stati.

Noto con piacere che ti sei ripreso alla grande, e di ciò ne sono contento, al limite organizziamoci ok???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque intenda partecipare non deve fare altro che inviare un MP a me.

Se vi serve una camera dovete specificare quanti posti letto per quali giorni (il raduno è SABATO).

 

Chi è a tiro di schioppo e non ha bisogno di dormire può venire dalle 16:00 in poi all'Agriturismo La Pulledraia in zona Alberese.

 

Ecco il sito: http://www.pulledraia.it.

 

NON prenotate direttamente, tra l'altro le camere alla Pulledraia sono già esaurite ma ci sono 2 strutture praticamente adiacenti e raggiungibili, volendo, anche briachi a piedi ;-) Se volete una camera scrivete a me!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..le torte della moglie di Emilio,..

per la prova chiedere al Gallina..

Quindi si cospira alle spalle dei giovini????Vabbè, partirò armato di conseguenza....Restano ancora dei punti oscuri...

-Come funziona (Dormire, mangiare ecc...)

-Se pesca?

anotniuccio... :devil: dopo tel a sarino...se parte pure lui vengo pure io pianto zita scuola guida ecc ecc e via....

non ti fare problemi per il dormire e il mangiare...

in caso si dorme sulle panchine della stazione con la muta indossata per non sentire freddo e non essere troppo disturbati dai suoni...alla maschera gli oscuriamo i vetri e la usiamo come occhialino da notte la cintura con tutti i pesi messi su un fianco (ovviamente per fare da contrappeso e non cadere dalla panchina) e fucile carico anti-ladri e pronto a sparare al primo piccione che passa...

risolto il problema di dove mangiare e dove dormire :devil::laughing:

Ale, il problema e che Sarino l'ho già sentito....Pare che non possa venire, per via dei problemi che ci sono stati.

Noto con piacere che ti sei ripreso alla grande, e di ciò ne sono contento, al limite organizziamoci ok???

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...