> [FI - Vendesi] Sporasub Stealth 97+white fish+aste devoto - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI - Vendesi] Sporasub Stealth 97+white fish+aste devoto


Messaggi raccomandati

Vendo per inutilizzo fucile pneumatico Sporasub Stealth 97 in buonissime condizioni estetiche e perfettamente funzionante.

Ha qualche leggero graffietto dovuto al normale utilizzo, ed ho fatto eliminare il variatore di potenza (che per me non serve a niente) per aumentare le prestazioni.

Il fucile è completo di mulinello Maori White fish, carichino, pompa di ricarica, e 3 aste devoto (2 delle quali nuove, e 1 perfetta) di diverse dimensioni per svariati allestimenti.

Il tutto è ottimamente tunuto e perfettamente funzionante.

Manca solo la sagola nel mulinello.

 

Vendo a 130,00 + sp

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo per inutilizzo fucile pneumatico Sporasub Stealth 97 in buonissime condizioni estetiche e perfettamente funzionante.

Ha qualche leggero graffietto dovuto al normale utilizzo, ed ho fatto eliminare il variatore di potenza (che per me non serve a niente) per aumentare le prestazioni.

Il fucile è completo di mulinello Maori White fish, carichino, pompa di ricarica, e 3 aste devoto (2 delle quali nuove, e 1 perfetta) di diverse dimensioni per svariati allestimenti.

Il tutto è ottimamente tunuto e perfettamente funzionante.

Manca solo la sagola nel mulinello.

 

Vendo a 130,00 + sp

 

 

dov'è visibile il cannone?????

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendi solo il fucile con asta originale?

 

 

Ciao, veniamoci incontro se puoi! Posso eliminarti il mulinello, ma le 3 aste vorrei venderle insieme al fucile, altrimenti poi non riesco più a pizzarle..considera che 2 sono nuove!

Una è una Devoto da 7x114 doppia aletta (nuova!), una è una Devoto da 7x106 mono aletta(usata ma perfetta e mai spuntata), e una è una Devoto da 6,5x101 doppia aletta (nuova!).

 

Il mulinello nuovo costa 55 euro, penso di poterlo valutare 30 euro..

 

Vedi se ce la fai, mi sembra una proposta ragionevole!

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendi solo il fucile con asta originale?

 

 

Ciao, veniamoci incontro se puoi! Posso eliminarti il mulinello, ma le 3 aste vorrei venderle insieme al fucile, altrimenti poi non riesco più a pizzarle..considera che 2 sono nuove!

Una è una Devoto da 7x114 doppia aletta (nuova!), una è una Devoto da 7x106 mono aletta(usata ma perfetta e mai spuntata), e una è una Devoto da 6,5x101 doppia aletta (nuova!).

 

Il mulinello nuovo costa 55 euro, penso di poterlo valutare 30 euro..

 

Vedi se ce la fai, mi sembra una proposta ragionevole!

Mi assicuri che la canna interna non e' rigata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendi solo il fucile con asta originale?

 

 

Ciao, veniamoci incontro se puoi! Posso eliminarti il mulinello, ma le 3 aste vorrei venderle insieme al fucile, altrimenti poi non riesco più a pizzarle..considera che 2 sono nuove!

Una è una Devoto da 7x114 doppia aletta (nuova!), una è una Devoto da 7x106 mono aletta(usata ma perfetta e mai spuntata), e una è una Devoto da 6,5x101 doppia aletta (nuova!).

 

Il mulinello nuovo costa 55 euro, penso di poterlo valutare 30 euro..

 

Vedi se ce la fai, mi sembra una proposta ragionevole!

Mi assicuri che la canna interna non e' rigata?

 

Tranquillo non ha nessun difetto! Presi questo fucile solo perchè è l'unico fucile potente a poter essere caricato anche senza muta, e lo usavo solo raramente per i cosiddetti "bagni armati". L'ho usato molto poco quindi!

Non presenta nessun problema, è potentissimo, preciso, nessun problema di perdite d'aria o di comportamenti anomali, funziona perfettamente.

Poi che io sappia (non mi intendo molto di oleo) la canna si riga principalmente quando spari in tana e l'asta non esce completamente, giusto?

Io l'ho usato solo ed esclusivamente al libero, tant'è vero che gli ho fatto eliminare il variatore di potenza, proprio perchè usandolo solo al libero era uno spreco di potenza che non mi portava alcuna utilità.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...