> Itinerari di Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerari di Pesca


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , dopo qualche mese di lavoro (dovuto anche alle ferie) dall'ultimo aggiornamento con l'inserimento delle due nuove sezioni, "Storia della Cartografia Nautica" e "Carte Nautiche delle Coste Italiane" come da titolo la Passione Per il Mare è sempre in continuo aggiornamento si va ad unire alle altre sezioni del mio sito la nuova sezione "Itinerari di pesca", un ringraziamento particolare all'autore dell'itinerario Andrea Castagnola ed Apnea Magazine che ha permesso l'utilizzo del materiale per la pubblicazione sul mio sito. Spero di farvi cosa gradita, e spero anche che in tanti mandiate un itinerario delle vostre abituali zone di pesca, così da far conoscere a tutti le bellezze del "Mare Nostrum" e della nostra Penisola ;) . Un saluto Dario (Morgan) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dario , io ne ho schitti almeno tre , mettili sul tuo sito ciao

 

Lo so Massi io comunque ne ho due e non tre......e poi mi fai fare una fatica per correggerli, siccome scrivi di getto, mi tocca riguardare punti, virgole, esclamazioni, e forma e se ero il maestro e tu lo scolaro, ti bocciavo di sicuro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stai tranquillo ci sto lavorando, ed aspetto che Riccardo mi mandi il materiale fotografico :whistling: :whistling:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite morgan
dario , io ne ho schitti almeno tre , mettili sul tuo sito ciao

 

Finalmente accontento Massimo (Forchetta) :D inserendo uno dei suoi due itinerari sul mio ma anche del vostro sito, pochi minuti fa nella sezione itinerari è stato aggiunto "Toscana - Costa Livornese, da Fortullino a Chioma". Il motivo del ritardo della pubblicazione era quello di non avere foto dei luoghi descritti da Massimo, allora ho dovuto chiedere la collaborazione di un altro Ponciaiolo doc. Riccardo (skak55) che gentilmente mi ha dato il materiale per completare il lavoro fatto da Massimo :thumbup: , un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo itinerario, e a tutti quelli che vorranno collaborare in seguito inviando i loro itinerari :clapping:, che saranno sapientemente impaginati e pubblicati sul sito Morgansub "La passione per il mare" la mia ma anche la vostra PASSIONE :wub: . Grazie di cuore Dario.

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Bellissimo ,grande!!!!!!!!! e il fatto che il tutto sembri spinto solo ed eslusivamente dalla passione e la voglia di condividere rende il tutto ancora più bello e apprezzabile. :thumbup:

 

Grazie Bullet la pura e vera passione è quella che mi spinge a fare quello che faccio, ed è quella che poi mi fa amare ancora di più il nostro stupendo sport. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
grazie Morgan :thumbup: ,tutto quello che fai per noi e tutti è sempre molto apprezzato :clapping: ,un saluto Aldo :bye:

 

Grazie Aldo ma tutto quello che faccio per voi e uguale a quello che voi fate per me......contribuite a tenere viva la passione che ho e che noi tutti abbiamo per il nostro mare e per il nostro stupendo sport. ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
dario , io ne ho schitti almeno tre , mettili sul tuo sito ciao

 

Finalmente accontento Massimo (Forchetta) :D inserendo uno dei suoi due itinerari sul mio ma anche del vostro sito, pochi minuti fa nella sezione itinerari è stato aggiunto "Toscana - Costa Livornese, da Fortullino a Chioma". Il motivo del ritardo della pubblicazione era quello di non avere foto dei luoghi descritti da Massimo, allora ho dovuto chiedere la collaborazione di un altro Ponciaiolo doc. Riccardo (skak55) che gentilmente mi ha dato il materiale per completare il lavoro fatto da Massimo :thumbup: , un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo itinerario, e a tutti quelli che vorranno collaborare in seguito inviando i loro itinerari :clapping:, che saranno sapientemente impaginati e pubblicati sul sito Morgansub "La passione per il mare" la mia ma anche la vostra PASSIONE :wub: . Grazie di cuore Dario.

 

 

Vista l'assenza forzata dal mare perché in convalescenza, lavoro all'aggiornamento del sito quasi tutto il giorno e quindi proprio oggi ho inserito un altro itinerario di Massimo "Forchetta" da Chioma a Quercianella un ringraziamento a Massimo per l'itinerario e a Riccardo (skak55) sempre per il materiale fotografico. Grazie ancora Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...