> Polpo vivo - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noi di solito li togliamo dall'acqua abbreviando le sofferenze ma per pura curiosità e cultura personale vi metto a parte di quanto scoperto oggi: in Corea del Sud i polpi li mangiano vivi

 

:frustry::frustry::frustry:

 

Polpo vivo, larve di falena

i cibi più strani del mondo

Il sito virtualtourist. com ha stilato una classifica dei dieci piatti più bizzarri. Al primo posto una torta di sangue di maiale. C'è anche il nostro prosciutto d'asino

 

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/a...html?ref=hpspr1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

coreani,giapponesi e cinesi.......mà!!!!!!

 

valli a capì...... :eek: ho visto video di come si nutrono a dir poco assurdi....

 

uno in particolare mi ha sconvolto...

 

una carpa (credo sia la carpa) viva... la squamano,la intaccano col coltello,mezza dalla parte della coda la friggono... mezza resta viva...

 

la posizionano in un piatto con salsetta... e si vede mezzo pesce boccheggiare prima di essere consumato....

 

senza parole.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ogni paese ha le sue tradizioni,si vede che in corea hanno denti buoni!daltronde chi magerebbe dei frutti di mare morti?per non parlare dei granchi o crostacei in genere,più sono vivi meglio è,e anche le anguille se non si dibattono un pò sullo spiedo sono meno gustose!

certo che la trota boccheggiante,un pò di effetto lo fà,bisogna vedere il sapore :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...