> Liberare I Seni Frontali - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Liberare I Seni Frontali


Messaggi raccomandati

Sono appena guarito da un raffreddore e ormai le narici sono libere.

Mi dev'essere rimasto del muco nei seni frontali perché, oltre a sentirlo anche all'asciutto, l'altro giorno riprendendo gli allenamenti di nuoto in piscina ho provato a scendere alla stratosferica profondità di 2 metri ed ho sentito chiaramente un leggero dolore alla fronte. Segno evidente che i seni non compensavano.

 

Vi chiedo: COSA POSSO FARE?

 

Eh sì perché venerdì parto per le mie vacanze piscatorie e non vorrei buttarle via dopo un anno di attesa!

 

AIUTOOOOO! :(

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di usare decongestionanti, prova prima una semplice manovra, anche se un pò fastidiosa...

 

prova a fare un "lavaggio" delle vie nasali "inspirando" un pò di acqua di mare col naso...

 

successivamente espelli l'acqua introdotta e, se tutto è ok, dovresti aver risolto il problema...

 

a me è capitato di farlo 2 o 3 volte proprio in conseguenza ad uno stato di raffreddamento...

 

l'unico problema è che se non ci sei abituato ti creerà sicuramente fastidio il fatto di tirar su acqua col naso! ma noi uomini di mare siamo forti e sopportiamo TUTTO!!!

 

etchu'.... etchù..... :wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico problema è che se non ci sei abituato ti creerà sicuramente fastidio il fatto di tirar su acqua col naso! ma noi uomini di mare siamo forti e sopportiamo TUTTO!!!

 

:whistling:

 

 

NON PER NIENTE IL PRESIDENT E' IL RE DELLE SNIFFATE!!!

:lol::P:smoke:

..........

................................indovina chi?? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Eggiiiiii mi hai rubato il postttttttttt!!!!!!! Volevo scrivere esattamente quello che tu hai scritto!!!!! :P:P:P Non ci sta niente da fare quando si parla del President tutti la pensano allo stesso modo. Lo sanno Tutti che è nu SNIFFATOR!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Vincenzo, proverò....con acqua e sale, l'altra ROBBA costucchia e non saprei dove andarla a prendere. Non dirmi che la vendi pure?!  :lol:

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

non ancora, ma ci stiamo attrezzando...

Eggi sarà il punto di forza per il centro Italia...

il piecuro il fiore all'occhiello....

il coordinatore dei RAPPRESENTANTI!!! :D:D:D:D

 

comunque fidati e TIRA!!! TIRA più che puoi!!!

 

vedrai che ti passa tutto!!! :wacko::wacko::wacko:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio che seegui questa terapia:

 

Clenil fiale x aereosol + Mucosolvan fiale x aereosol

 

2 sedute al giorno x 1 settimana mettendo nell'ampolla dell'aereosol 1 fiala di Clenil e 1 di Mucosolvan.

 

Aggiunge la seguente terapia x bocca:

 

Ananase 200 cp 1 compressa 23 volte al giorno

Amplital 1 grammo cp 1 compressa la sera

sempre per 1 settimana.

 

:bye: massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...