> il primo trofeo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

31 agosto 2009.... decido di uscire con la mia barchetta a vela e di dirigermi dalle parti di capocavallo (loc. mazzanda comune di cecina).... dopo una mezzora di navigazione, con il fiocco bello aperto arrivo, l'acqua è torbida da morire, visibilità max 5/6 mt.... ma non resisto, è il mio posto preferito con profondità max di 6 mt.... che figara sono le 10 del mattino e non c'è nessuno in mare.... calo l'ancora aspetto di verificare se questa regge e dopo pochi minuti, mi vesto e mi immergo.... non prendo il cannone, troppo torbida e decido per l'80ino con elastici da 18 ed asta da 6.50 omar america lunga 130 cm..... dopo una 50 di tuffi tra i 3 ed i 6 metri e mezzo, decido che è quasi l'ora di uscire, nel mentre il mio carniere era scarso anzi scarsissimo, un saraghino fasciato da mezza porzione.... ma m'ero divertito come un matto ad inseguire un po di pinnuti che nel torbido m'han fatto dannare... decido di fare ancora un paio di tuffi e finalmente alle 12 e 15 mi immergo tra una goluccia con il picco a neanche 5 mt.... aspetto, non passano neanche 15 secondi che da sta goluccia si materializzano due sciabole d'argento belle come il sole.... una più veloce dell'altra... impressionato dalla grandezza e dalla velocità della prima, opto per la seconda... appena a tiro scocco il tiro.... azz, nessuna reazione, convinto di aver padellato, mi avvicino all'asta appoggiata sul fondo leggermente melmoso... e come d'incanto vedo che attaccata all'asta c'era uno stupendo esemplare di serra.... mi accorgo di averlo fulminato e dalla felicità pinneggio per prendere l'asta... il pinnuto da il suo ultimo colpo di coda e cerca di guadagnare la libertà ormai persa... è una lotta impari, ma ormai devo finirlo... prendo il pugnaletto e gli trafiggo il cranio... ormai la bestiollina è finita... lo pulisco con acqua di mare e felice come un bimbo esco ed incomincio a telefonare a tutti gli amici che m'han sfottuto fino ad oggi...

azz che giornata... 4,800 kg pulito.... diviso in due pezzi per cuocerlo al forno, non ci entrava.....

post-18241-1252345927_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste cose riaccendono la speranza in quelli come me che non hanno mai provato un'emozione del genere.complimenti!

 

quoto GRANDE CAPO CRAPA PELATA

mai successo nemmeno a me,mai visto un serra

il grande capo invece li ha visti ma...non li ha presi lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste cose riaccendono la speranza in quelli come me che non hanno mai provato un'emozione del genere.complimenti!

 

quoto GRANDE CAPO CRAPA PELATA

mai successo nemmeno a me,mai visto un serra

il grande capo invece li ha visti ma...non li ha presi lo stesso!

 

MO' BASTA!!!! :angry::nono:

Hai voluto il titolo di Presidente e te lo abbiamo dato!! Hai voluto il cefalo SM solo per te e te lo abbiamo dato!! Hai voluto Leonardo e te lo abbiamo dato!! Hai voluto il mio fucile e te lo ho dato!! Hai voluto tante altre cose che non posso dire e te le abbiamo sempre date!!! :laughing:

 

Ma il titolo di Gran Capo appartiene ad uno solo e non te lo puoi prendere!!!! :fish:

 

Scusami Stefano per l'intromissione nel tuo post colgo occasione per farti tanti complimenti davvero un gran bel pesce!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste cose riaccendono la speranza in quelli come me che non hanno mai provato un'emozione del genere.complimenti!

 

quoto GRANDE CAPO CRAPA PELATA

mai successo nemmeno a me,mai visto un serra

il grande capo invece li ha visti ma...non li ha presi lo stesso!

 

MO' BASTA!!!! :angry::nono:

Hai voluto il titolo di Presidente e te lo abbiamo dato!! Hai voluto il cefalo SM solo per te e te lo abbiamo dato!! Hai voluto Leonardo e te lo abbiamo dato!! Hai voluto il mio fucile e te lo ho dato!! Hai voluto tante altre cose che non posso dire e te le abbiamo sempre date!!! :laughing:

 

Ma il titolo di Gran Capo appartiene ad uno solo e non te lo puoi prendere!!!! :fish:

 

Scusami Stefano per l'intromissione nel tuo post colgo occasione per farti tanti complimenti davvero un gran bel pesce!!

:clapping::clapping::clapping:

a parte il fatto che ti posso licenziare quando voglio,io ho solo risposto a quel gran capellone di sebastiangay,ma mai mi sarei sognato di usurpare il titolo di GRAN(in tutti i sensi)CAPO a chi sai tu!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessanti tutte le varie chiacchierate tra capi e non capi aventi o non aventi diritto e storti....

 

grazie per i complimenti e spero di tornare in acqua sabato in quel di cecina e/o dintorni.....

stefano non te ne avere a male,i complimenti già te li avevo fatti,ma se almeno su un forum del nostro hobby non ci possiamo sfottere un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...