> GIACCA MEROU COMMANDO 7mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

GIACCA MEROU COMMANDO 7mm


Messaggi raccomandati

Salve sto dando un'occhiata ingiro per una giacca 7mm per l'inverno. Ero attirato dalla mundial merea che però mi ha tirato fuori un prezzo allucinante, sicuramente li varrà tutti, ma non sono ancora pronto per una giacca che costa come un'intera muta. Allora mi sono imbattuto nella commando della meroù, che da listino la giacca da 7mm su misura ha un prezzo veramente interessante. Volevo sapere se qualcuno di voi si fornisce da questo marchio e ne è soddisfatto.

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho acquistato una muta Marea nuova su misura giacca da 7mm e pantalone da 5mm, non il modello che hai visto tu,e l'ho provata 3 volte perchè l'aqua ormai stava scaldando, posso dirti che è un'ottimo capo preciso caldo e morbido, chi le assembla per me è veramente il gamba :thumbup: e il prezzo non è stato così alto per ciò che mi son fatto fare,altri produttori, fatta allo stesso modo chiedevano molto di più.

 

Un mio amico usa la Mèrou Commando da due anni,idem non si è mai lamentato.

 

Secondo me parliamo di due ditte specializzate molto serie e capaci,poi "l'imprevisto/sfortunato" può sempre accadere a tutti,a quel punto deve essere il produttore stesso del capo su misura a capire cosa è accadutro e comportarsi bene nei dovuti modi come va trattato un cliente serio,nei due casi parliamo di produttori molto seri a parer mio,quidi pronti a essere sempre d'aiuto.

 

un saluto Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta alga. Non volevo assolutamente polemizzare sulla Marea, sò che è una delle big nel campo del su misura. Visto però che la Merou fa una foderata, tra l'altro dello stesso mimetismo di quella della marea, ma ad un prezzo decisamente più interessante credo proprio di scegliere per lei. La marea è sicuramente dedicata ad un cliente di un livello superiore al mio. Grazie dei consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo parla della MEROU non della MAREA.io ho la commando da 5mm ma su misura,perfetta!della merou ho anche una 7 sempre su misura ma non è la commando,comunque le misure sono precise ed io mi ci trovo molto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldo parla della MEROU non della MAREA

 

Leggi meglio :P:P:P

 

Grazie dario, vedo dalla foto la commando ;) come giacca da 7 probabilmente avrai una liscia spaccata, pur essendo più termica non mi sento mica pronto per una muta non foderata visto che parto sempre da terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldo parla della MEROU non della MAREA

 

Leggi meglio :P:P:P

 

Grazie dario, vedo dalla foto la commando ;) come giacca da 7 probabilmente avrai una liscia spaccata, pur essendo più termica non mi sento mica pronto per una muta non foderata visto che parto sempre da terra.

 

secondo me non è importante se parti da terra o usi una barca di appoggio .....l'importante è muoversi sotto in modo tale da non striciare continumanete sugli scogli, pena lo strappo della muta

cmq questo lo puoi sapere solo tu

buona scelta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giacca da 7 mi servirà natualmente in pieno inverno dove pesco in poca acqua, con risacca e in luoghi con prevalenza scoglio. Non voglio trovarmi ad ogni sballottamento sul fondo a pensare, ora mi si apre. Anche quando esco e c'è un pò di mare, nei posti dove vado solitamente si deve fare molta attenzione a non farsi sbattere sugli scogli. Insomma la liscia sono sicuro che mi farebbe stare solo poco tranquillo.

 

Grazie dei consigli. :thumbup:

Modificato da Bullet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia 7 comunque non è liscia,e ormai da due inverni ci infiliamo insieme tra gli scogli della costiera sorrentina ed amalfitana.è ancora perfetta!

morale, per me quelle di merou sono ottime mute,le altre più blasonate non le conosco,io ho solo una 3mm fatta da un artigiano napoletano che è fatta con un neoprene morbidissimo,mimetico,ma a livello di taglio e di rifinizione non è assolutamente come merou!ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La giacca da 7 mi servirà natualmente in pieno inverno dove pesco in poca acqua, con risacca e in luoghi con prevalenza scoglio. Non voglio trovarmi ad ogni sballottamento sul fondo a pensare, ora mi si apre. Anche quando esco e c'è un pò di mare, nei posti dove vado solitamente si deve fare molta attenzione a non farsi sbattere sugli scogli. Insomma la liscia sono sicuro che mi farebbe stare solo poco tranquillo.

 

Grazie dei consigli. :thumbup:

 

Sono due anni che utilizzo una giacca liscia da 7mm su misura, fatta dall'amico Angelo di Apnea Design, ed anche io avevo il tuo stesso timore!

Ora ti dico che la liscia è un altro pianeta e la 7mm non è poi così delicata!! :thumbup:

ANche io faccio il tuo stesso tipo di pesca negli scogli in poca acqua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...