> Cronache di pesca in apnea -> Sky - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronache di pesca in apnea -> Sky


Messaggi raccomandati

Ciao Fabrizio, non vedo in programmazione x giovedì una nuova puntata dei tuoi video.

E' finita la serie ? Hai in serbo altro o posso disdettare il canale Caccia e Pesca ?

L'ho sottoscritto solo per godermi i tuoi racconti.

 

:bye:

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabrizio, non vedo in programmazione x giovedì una nuova puntata dei tuoi video.

E' finita la serie ? Hai in serbo altro o posso disdettare il canale Caccia e Pesca ?

L'ho sottoscritto solo per godermi i tuoi racconti.

 

:bye:

 

Ciao Davide

 

Ciao Davide.

Per quanto riguarda il futuro della programmazione, stai pure tranquillo. Abbiamo già consegnato materiale in abbondanza, e per la fine dell'anno avremo consegnato cronache per riempire la programmazione per almeno un altro anno. In più, altre cose, a mio avviso molto interessanti, come dei mini documentari su salute e sicurezza, sulla cura dell'attrezzatura, sulla cucina del pescato,etc, etc.. Tra l'altro, le cronache sono seguitissime e molto apprezzate, come da risultati di indagini di mercato che il canale ha recentemente condotto, anche da pescatori di superficie e cacciatori di terrra. Nei giorni scorsi ho visto passare il promo della cronaca di settembre, quindi non credo ci siano cambiamenti di rilievo. Magari hanno solo cambiato il giorno. Adesso provo ad informarmi.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Davide.

Per quanto riguarda il futuro della programmazione, stai pure tranquillo. Abbiamo già consegnato materiale in abbondanza, e per la fine dell'anno avremo consegnato cronache per riempire la programmazione per almeno un altro anno. In più, altre cose, a mio avviso molto interessanti, come dei mini documentari su salute e sicurezza, sulla cura dell'attrezzatura, sulla cucina del pescato,etc, etc.. Tra l'altro, le cronache sono seguitissime e molto apprezzate, come da risultati di indagini di mercato che il canale ha recentemente condotto, anche da pescatori di superficie e cacciatori di terrra. Nei giorni scorsi ho visto passare il promo della cronaca di settembre, quindi non credo ci siano cambiamenti di rilievo. Magari hanno solo cambiato il giorno. Adesso provo ad informarmi.

Ciao

Fabrizio

 

Perfetto ! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quando la seconda parte di "pesca nei primi 15 mt"???

 

Purtroppo negli ultimi mesi non ci ho potuto mettere mano, a causa degli impegni pressanti con "Caccia e Pesca", che ci ha commissionato parecchio lavoro, soggetto a scadenze ed obblighi contrattuali. Manca davvero poco, ma non voglio avere fretta, e lo pubblicherò solo quando sarà esattamente come lo voglio. Speriamo per Natale.

Ciao

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voci di corridoio dicono che ti manca la spigola per concludere il dvd..........

Dai che aspettiamo tutti con ansia.

Ciao

 

Si, la spigola per quanto riguarda le catture, poi mi ci vorrà qualche altro tempo per la rifinitura finale, lo speakeraggio, la traduzione, etc. La dote più importante per un pescatore è la pazienza, ed io vi metto alla prova....:-)

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fabrizio, non ti conosco personalmente ma ti seguo sempre su caccia e pesca!!!

vorrei farti i miei complimenti e un piccolo appunto ;)

 

cerco sempre con attenzione tutto quello che riguarda la pesca sub su caccia e pesca ma.. è programmata veramente poco.. ripetono mille volte programmi schifosi (te lo dice uno che adora la caccia e non guarda altro su sky) e pesca in apnea poca.. uffa!!!!!

 

chiaramente l'appunto non è per te ma per caccia e pesca!!!

 

spero di vederti di più e non a orari impossibili!

 

 

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fabrizio, non ti conosco personalmente ma ti seguo sempre su caccia e pesca!!!

vorrei farti i miei complimenti e un piccolo appunto ;)

 

cerco sempre con attenzione tutto quello che riguarda la pesca sub su caccia e pesca ma.. è programmata veramente poco.. ripetono mille volte programmi schifosi (te lo dice uno che adora la caccia e non guarda altro su sky) e pesca in apnea poca.. uffa!!!!!

 

chiaramente l'appunto non è per te ma per caccia e pesca!!!

 

spero di vederti di più e non a orari impossibili!

 

 

ciao!

 

Ciao.

Ovviamente, il canale deve rispettare le esigenze della multiforme platea (anche tra i pescatori di superficie ci sono quelli che fanno spinning che dicono che la loro specialità è meno programmata del surf casting, i cui adepti si lamentano del fatto che debbono guardare troppo beach ledgering, i cui appassionati protestano per la troppa pesca in acqua dolce, i cui appassionati elevano vibrata protesta per l'eccessiva programmazione per la pesca a mosca, etc, etc, etc......

L'unico modo per ottenere una maggiore programmazione è contattare il canale, che è chiaramente sensibile alle richieste degli spettatori.

Grazie per l'apprezzamento!

 

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quando la seconda parte di "pesca nei primi 15 mt"???

 

Purtroppo negli ultimi mesi non ci ho potuto mettere mano, a causa degli impegni pressanti con "Caccia e Pesca", che ci ha commissionato parecchio lavoro, soggetto a scadenze ed obblighi contrattuali. Manca davvero poco, ma non voglio avere fretta, e lo pubblicherò solo quando sarà esattamente come lo voglio. Speriamo per Natale.

Ciao

Fabrizio

 

Ci sarai al raduno quest'anno?

Lo scorso anno ho avuto il piacere di incontrarti e spero di poter ripetere questa esperienza :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...