> Campagna acquisti autunnale: consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Campagna acquisti autunnale: consiglio


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, vi chiedo un consiglio circa alcuni fucili da acquistare, dopo che, in autogrill, mi hanno aperto la macchina prelevando la sacca degli schioppi ed il borsone dell'attrezzatura. Ho perso così i vecchi ed amati Omer mb 30 ed mb 16 di varie misure, e 3 oleo.. :(

 

Preciso che pesco in laguna a Venezia e nella zona di Trieste, luoghi in cui la visibilità è scarsa.

 

Ho individuato come interessanti visti i prezzi, (la Effesub ha chiuso), il Black Blade 82 open e la serie B. Blast 60 e 75 con testata tradizionale.

 

Secondo voi sono armi valide prive di difetti (ad es. fusti che si allagano, asseti poco curati, imprecisione nel tiro, testate che si rompono etc..), oppure posso fare serenamente l'acquisto senza preoccuparmi di sbagliare?

 

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi forniranno il proprio consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti, vi chiedo un consiglio circa alcuni fucili da acquistare, dopo che, in autogrill, mi hanno aperto la macchina prelevando la sacca degli schioppi ed il borsone dell'attrezzatura. Ho perso così i vecchi ed amati Omer mb 30 ed mb 16 di varie misure, e 3 oleo.. :(

 

Preciso che pesco in laguna a Venezia e nella zona di Trieste, luoghi in cui la visibilità è scarsa.

 

Ho individuato come interessanti visti i prezzi, (la Effesub ha chiuso), il Black Blade 82 open e la serie B. Blast 60 e 75 con testata tradizionale.

 

Secondo voi sono armi valide prive di difetti (ad es. fusti che si allagano, asseti poco curati, imprecisione nel tiro, testate che si rompono etc..), oppure posso fare serenamente l'acquisto senza preoccuparmi di sbagliare?

 

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi forniranno il proprio consiglio.

Personalmente non gli ho mai provati però conosco amici che ce li hanno e ci si trovono bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possiedo il blak blade open 82 doppia gomma e va alla grande :thumbup:

 

Io ho il 90, ottimo fucile....potente e preciso, un pò pesante alla lunga... dopo 4 ore in acqua il polso un pò ne risente ma per il resto è molto valido, qualche problema ogni tanto con l'aggancio dell'asta al meccanismo: l'asta non si incastra ma metto e tolgo la sicura, do un paio di colpi al grilletto e tutto ritorna normale, strutturalmente è molto solido il fusto in ergal è una roccia, l'asta è dello srtesso materiale degli artigli di Wolverine praticamente indistruttibile, peccato per gli inserti dove si aggancia l'ogiva che sono fatti in maniera infelice, a me se ne sono rotti due su tre dopo due pescate...ma in generale sono soddisfatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possiedo il blak blade open 82 doppia gomma e va alla grande :thumbup:

 

Io ho il 90, ottimo fucile....potente e preciso, un pò pesante alla lunga... dopo 4 ore in acqua il polso un pò ne risente ma per il resto è molto valido, qualche problema ogni tanto con l'aggancio dell'asta al meccanismo: l'asta non si incastra ma metto e tolgo la sicura, do un paio di colpi al grilletto e tutto ritorna normale, strutturalmente è molto solido il fusto in ergal è una roccia, l'asta è dello srtesso materiale degli artigli di Wolverine praticamente indistruttibile, peccato per gli inserti dove si aggancia l'ogiva che sono fatti in maniera infelice, a me se ne sono rotti due su tre dopo due pescate...ma in generale sono soddisfatto ;)

Confermo.Sull'asta in acciaio elfico ne ho già chiesto abbastanza.Io l'ho persa da poco e non potete capire quanto sto rosicando.Il fucile si in effetti è un po pesantino,ma nasce di suo per sparare delle bombe e come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori se non il migliore.Lo vendono ad un prezzo ridicolo già con asta con perni,doppio elastico e mulinello.Non è per niente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...