> Isole Eolie... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!

Stò per partire per le Eolie, alla ricerca di un Camping vicino al mare...Fin'ora ho trovato solo qualcosa a Salina (Rinella) , Vulcano e Lipari (Canneto)...

Considerando che fin'ora alle Eolie non sono mai andato, dove mi consigliate di andare per pescare in max 15 metri (Ho sentito dire della limpidezza dell'acqua che spesso inganna)...

Anzi, se qualcuno si volesse aggregare ne sarei più che lieto.

A presto e grazie!!! ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!!

Stò per partire per le Eolie, alla ricerca di un Camping vicino al mare...Fin'ora ho trovato solo qualcosa a Salina (Rinella) , Vulcano e Lipari (Canneto)...

Considerando che fin'ora alle Eolie non sono mai andato, dove mi consigliate di andare per pescare in max 15 metri (Ho sentito dire della limpidezza dell'acqua che spesso inganna)...

Anzi, se qualcuno si volesse aggregare ne sarei più che lieto.

A presto e grazie!!! ;):bye:

Siccia sa... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!!

Stò per partire per le Eolie, alla ricerca di un Camping vicino al mare...Fin'ora ho trovato solo qualcosa a Salina (Rinella) , Vulcano e Lipari (Canneto)...

Considerando che fin'ora alle Eolie non sono mai andato, dove mi consigliate di andare per pescare in max 15 metri (Ho sentito dire della limpidezza dell'acqua che spesso inganna)...

Anzi, se qualcuno si volesse aggregare ne sarei più che lieto.

A presto e grazie!!! ;):bye:

Siccia sa... ;)

Si, ma credo che non parli.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...