> La foto della Leccia delle Rosse. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La foto della Leccia delle Rosse.


Messaggi raccomandati

Per il racconto più dettagliato aspettiamo l'autore della cattura che sarà on-line di nuovo da lunedì.

 

La foto non è bellissima, ma l'ho dovuta scaricare dal servizio mms di internet, comunque rende l'idea.

 

Piccola nota, vedendo il pesce l'avrei stimata tra i 13 ed i 15 chili, pur non essendo un sovrastimatore delle dimensioni dei pesci, ma al peso ha registrato "appena" 10 kg. :P

 

Rinnovo i complimenti pubblici a Stefano Marenco, non soltanto per la cattura ma per avere deciso di condividere la leccia con gli amici del Sub Club Brescia, in apposita serata! :clapping:

 

Senza nulla togliere a chi decide in modo diverso, non credo che siano in molti a fare così del proprio pescato. :thumbup:

 

Attualmente, dopo degna (quanto faticosa) porzionatura ad opera del sottoscritto, il pesce giace nel mio congelatore! :P

 

3351908786_mmsuni.tim.jpg

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un grande pescatore,naturalmente senza nulla togliere agli altri componenti del gruppo...

Togli... togli! :P

 

Se negli ultimi anni ho imparato a prendere qualche pesce (pochini, in verità :oops: ) è per merito suo e della sua disponibilità ad insegnare ai novizi, come lo ero io qualche anno fa.

 

Inoltre, è sempre un piacere condividere le uscite in sua compagnia a prescindere dalla pescata in sè.

 

Per Mr. Rugby,

è stata presa proprio di fronte alle "rosse" a Portovenere (SP).

 

La foto fa decisamente schifo, ma lo scaramantico di Stefano non vuole mai portare la fotocamera perchè dice che porta sfiga averla perchè non si prende mai un pesce...

 

Peccato, avremmo fatto anche qualche bella foto in acqua.

 

Non so se lui può metterne una migliore presa dal suo telefonino...

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano è un grande, e la maggior parte delle volte che va in "traferta" prende prede di rango.

 

Bravissimo, simpaticissimo, e soprattutto disponibile nell'insegnare e portare a pesca perfino i superscarsoni come me,, mi ha insegnato a prendere qualche pesciotto, però il problema come sempre non è il Maestro ma l'allievo...

 

Grande Stefano

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...