> Carichino sternale faidate - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Carichino sternale faidate


Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei farmi un carichino sternale (diciamo più addominale) per la mia muta 3mm che mi fa dannare per caricare l'arba. Per ora mi sto arrangiando con una ciabatta ma spesso mi si sfila mentre carico e in una delle ultime uscite mi sono fatto male ad una costola :( . Mi ritrovo con un bel quadratone di neoprene bifoderato da 5mm che piegato a metà crea un rettangolo perfetto da posizionare sull'addome sviluppando ben 10mm di spessore che sono perfetti. Chi mi può dire se è possibile incollarlo alla muta??? Che collante devo usare??? La muta è foderata e anche il foglio di neoprene(il foglio è bifoderato).

 

Grazie!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io il neoprene me lo terrei buono per qualche riparazione nel caso capitasse di averne bisogno,e continuerei a usare il classico tappetino per il mouse che ha il vantaggio di avere una superficie più rigida.

io non lo incollo proprio per questo,mi sembra che così lasci più elasticità alla muta,certo che quando capita di dimenticarlo certi lividi... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...