> Purtroppo oggi sono due i sub che ci hanno lasciato... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Purtroppo oggi sono due i sub che ci hanno lasciato...


Messaggi raccomandati

Oristano, 18 ago. - E' stato trovato morto il sub che dalle 14 di stamane risultava disperso nelle acque davanti alla Marina di Tresnurahes, in provincia di Oristano. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scoperto il corpo nell'area tra Punta Foghe e Torre Columbargia in cui si erano concentrate le ricerche.

 

Pare fosse a pesca e in barca ci fosse il padre.... Sentite condoglianze a tutta la famiglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite condoglianze alla famiglia...quest'estate si sta rivelando davvero tragica. pensare che io frequento le stesse zone in cui sono avvenuti gli incidenti mi mette paura, stiamo sempre attenti ragazzi!il mare e nostro compagno ma non va mai sfidato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite condoglianze alla famiglia...quest'estate si sta rivelando davvero tragica. pensare che io frequento le stesse zone in cui sono avvenuti gli incidenti mi mette paura, stiamo sempre attenti ragazzi!il mare e nostro compagno ma non va mai sfidato...

 

Condoglianze...anche se alla fine le leggeremo solo noi...è tragica come le altre....cioè troppo, ma bisogna essere consapevoli che i rischi ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo da poco da un suo amico. Condoglianze :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...