> airbalete - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, sono un estimatore dell'Airbalete, e colgo l'occasione per complimentarmi con voi.
Ho avuto un solo piccolo incoveniente con lo scorrisagola.
Ho acquistato un favoloso Airbalete 110 e l'ho portato ad una precarica di circa 28 bar.
Il tiro è eccezionalmente veloce preciso e potente, tanto da riuscire a conicizzare lo scorrisagola durante l'impatto con il codolo (fitting) dell'asta.
Il risultato è che lo scorrisagola è rimasto saldato allo stesso codolo senza possibilità di sbloccarlo.
Mi sono rivolto al mio rivenditore che cordialmente ha sostituito lo scorrisagola, ma dopo una decina di tiri ecco ripresentarsi il problema.
Ho provato ad inserire un anello inox di un'altra asta di oleopneumatico tra il codolo e lo scorrisagola, ma la potenza di espulsone dell'asta ha fatto si che anche l'anello rimanesse conicizzato e bloccato al codolo.
Come si può risolvere il problema?
Vi ringrazio, e di nuovo complimenti per l'ottimo prodotto.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ho risolto aggiungendo una rondella di una normale asta da 7 e sostituendo la stessa ogni 3 pescate...pensa ke una si é anke lesionata

 

 

<_< si ok! Ma per un fucile di queste prestazioni non deve essere questa la soluzione.

Spero che qualcuno dela omer ci sappia consigliare meglio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao ieri sono andato dal rivenditore del fucile Tomasi per risolvere il problema dello scorrisagola. Mi ha fatto piacere vedere che lo stesso Tomasi si è attivato subito chiamando direttamente la OMER.

Mi è stato sostituito il codolo e microspeed in garanzia. Avrebbero voluto sotituire anche l'asta, ma quella originale l'ho persa e sotituita con una torsion da 7.

Spero che il problema si sia risolto con queste sostutuzioni, e che il fucile mi dii altre soddisfazioni.

Ringrazio Tomasi per la tempestiva attivazione e la OMER per il supporto tecnico.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...