> Ecco il GRAS: Gruppo resistenza anti sushi - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco il GRAS: Gruppo resistenza anti sushi


Messaggi raccomandati

http://espresso.repubblica.it/food/dettagl...i-sushi/2106535

 

L'articolo di Gianni Mura è opinabile ma degno di qualche riflessione ...

Soprattutto se vi guardate anche il video:

 

http://www.kataweb.it/multimedia/media/667226

 

Qui a Milano davvero in tanti dei miei conoscenti amano andare x sushi ... io amo il pesce crudo, ma all'italiana ... possibilmente pescato da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Milano davvero in tanti dei miei conoscenti amano andare x sushi ... io amo il pesce crudo, ma all'italiana ... possibilmente pescato da me.

 

Quoto!!!

Io adoro il pesce crudo, e lo mangio già da molto prima che la sushi-mania travolgesse l'italia, chi conosce il pesce non rischia di ingoiare tutto ciò che gli si para davanti come una "prelibatezza" e il gusto del mare, a mio avviso, col merluzzetto bollito non lo senti... <_<

Se mangi un carpaccio di cernia si però....

Il fatto che la cottura sterilizzi è vero ma allora che dovremmo buttare via il prosciutto crudo???

Chi ha scritto quell'articolo secondo mè in pescheria compra verdesca per pesce spada (anche se a me la verdesca piace!! :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Col pesce crudo dovete starci ancora più accorti che con la carne: il "kuru" o morbo di Kreutzfeldt-Jacob (variante umana del prione della mucca pazza) si può trasmettere anche col pesce crudo come verificato sul campo tra i cannibali della Papua-Nuova Guinea dal comboniano Dr. Kreutzfeldt. Se gli uomini civili mangiano per lo più cibi cotti ci sarà pure un suo valido perchè tipo igiene & profilassi... il sushi nel dubbio datelo al micio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...