> La pesca/pizzata reggina - le foto... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La pesca/pizzata reggina - le foto...


Messaggi raccomandati

PIC_0717.JPG

 

Da sinistra in primo piano, Adriano (Adry85), Pepu, Fabio, Stefano Pergolizzi, Nino (Vipercarbon), Tano (G.doddis).

 

Da destra in primo piano, Bruno (BrunoRC), Cosimo, Antonino Gioffrè, Sergio Santoro, Nicola Gioffrè, Roby (RobyRC).

 

Ancora una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se in ritardo, ecco le foto gentilmente fornite da Cosimo.

 

Stefano Pergolizzi e la sua cattura da "incorniciare".

PIC_0703.JPG

 

Segue...

 

BELLISSIMO! Il dentice ! :P Stefano invece fuori dalla sua cucina di casa quasi non lo riconosco; ormai quella cucina mi è tanto divenuta familiare che tutte le volte mi viene fatto di controllare se in giro è tutto in ordine! Ve lo immaginate che puzza di pesce ci deve essere i quella casa :P:D

 

Bravissimi ad organizzarvi; Noi Ponci per organizzare una pizza recentemente ci abbiamo messo un paio di mesi, con nonquanti slittamenti di data epoi alla fine ne mancavano la metà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIC_0718.JPG

 

Stessa tavolata, dal lato opposto...

 

Per sapere chi sono, invertite lato e ordine delle persone già elencate prima! :devil:

 

Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!

 

Spero di potere replicare presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho atteso con ansia le foto della vostra pizzata, ne parlavo pochi giorni fa con Viper carbon ma devo dire senza ombra di dubbio ne di smentita ca stat proprio accis :fish: Sarete anche dei campioni al tirosub e dei mostri nella pesca ai dentici ma a fare foto state proprio inguaiati :laughing::laughing: Meno male che quella di Stefano col dentice e il gruppo son passabili ma le altre......... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho atteso con ansia le foto della vostra pizzata, ne parlavo pochi giorni fa con Viper carbon ma devo dire senza ombra di dubbio ne di smentita ca stat proprio accis :fish: Sarete anche dei campioni al tirosub e dei mostri nella pesca ai dentici ma a fare foto state proprio inguaiati :laughing::laughing: Meno male che quella di Stefano col dentice e il gruppo son passabili ma le altre......... :frustry:

Pezzò,

già è tanto che c'era una macchina fotografica...

 

Io la mia me l'ero dimenticata e quella che c'era, quando ha visto i "soggetti" si è sottoesposta automaticamente. :devil:

 

C'agg a fa? :(

 

Godetevi il dentice di Stefano, che è la cosa davvero meritevole di essere notata. :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Pepu e a tutti gli altri ragazzi della pizzata perche' e' stata una giornata veramente bella e sicuramente da ripetere al piu' presto.

Per quanto riguarda la prima foto,...................................non voglio commentare la cornice :frustry::frustry::D:D

Per le proteste, rivolgersi alla figlia di Cosimo... :P

 

A quanto pare era stata l'ultima ad usare la fotocamera.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata davvero una bellissima giornata da ripetere al più presto!!!

Grandi tutti :clapping::clapping::clapping:

 

 

Ho atteso con ansia le foto della vostra pizzata, ne parlavo pochi giorni fa con Viper carbon ma devo dire senza ombra di dubbio ne di smentita ca stat proprio accis :fish: Sarete anche dei campioni al tirosub e dei mostri nella pesca ai dentici ma a fare foto state proprio inguaiati :laughing::laughing: Meno male che quella di Stefano col dentice e il gruppo son passabili ma le altre......... :frustry:

Pezzò,

già è tanto che c'era una macchina fotografica...

 

Io la mia me l'ero dimenticata e quella che c'era, quando ha visto i "soggetti" si è sottoesposta automaticamente. :devil:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...complimenti per il grado di mimetizzazione che avevate... :D :D era una nuova tecnica di aspetto....alla pizza??

 

 

 

Complimenti , ma che fine ha fatto il dentice??

 

.....ve bhèè ho capito... non lo avete ributtato in acqua perchè ormai era morto , vero??

 

 

Ciao :D :D :D :D

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata, peccato del "forfait" di alcuni, specie di "zio Enzo" forse si sarebbe sbottonato più del nipote riguardo ai luoghi frequentati dai Pergolizzi!

a nulla è valso sedermi di fronte a lui per strappare qualche dritta, nemmeno i fumi dell'acool mi hanno aiutato perché il furbo si è limitato a bere coca cola.

Tuttavia sono arrivato ad una conclusione: potrebbe darsi che le loro catture le effettuino tra i boschi dell'Aspromonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...