> .......NON SONO SCARAMANTICO............ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

.......NON SONO SCARAMANTICO............


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri terminata la vestizione si avvicina una macchina con 4 ragazze due veramente delle belle figliole, dopo averle dato le informazioni richieste, 40 gradi con la muta indosso la più carina ti ringrazia ti e ti dice B.... P.... e rispondo non fa niente, NON SONO SCARAMANTICO............

Entro in acqua e gira pesce, già suona il campanello, avrò fatto bene a risp così....?

Primi aspetti, due saraghi padellati in poca acqua, va beh.... sarà un caso.....

Tana di una bella mostella che mi fa dannare solitamente, vuota.... e va beh....

Agguato presso una tana di corvi, niente, sbuca un saragone e si infila ma neanche l'ombra, risalgo, i dentici, bene bene dico.

1° aspetto niente, 2° arriva a baciare l'asta uno da 1,5 kg eeeeeeee PADELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... va beh.....

Mangianza nervosa, faccio riposare la zona e 3° aspetto si apre la mangianza, non arriva niente, poi di colpo un bel barra......ZAC e già era ora circa 4 kg, penso VEDI CHE NON SONO SCARAMANTICO.......

Mi sposto, agguato con il 110 per una tana di corvi belli grossi, ma lunghi da sparare, scapolo il pietrone e chi trovo dietro un cernia sui 6 kg che se ne va senza sparata perchè capite bene che spostare quel cannone era un impresa..... Però so dov'è e spero di potervela fare vedere.........

Ultimo tentativo ai dentici, per 4 tuffi consecutivi circa 8 dentici intorno ai 3 kg fanno carosello ma li lascio li.......

Rientro che è meglio, ho visto più pesce ieri che in tutta la stagione, dimenticavo, padellata anche un oratina sui 500 g.......................

Mi sa che mi tocca essere SCARAMANTICO voi che dite, però sto week mi sa che vado a fare un bell'agguato alle belle figliole........

IL MAESTRO (DENTEX) dvi venire di questo periodo a pesca, almeno quando mi fanno dannare gioco il jolly.... Domani se gli incendi danno tregua, si bruciassero ciò che dico io.......... Stnno facendo la SARDEGNA un posacenere porca miseria... Ciao raga lunghetto ma compensa che scrivo poco.........

IMG00078_20090722_2216.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Mi sa che mi tocca essere SCARAMANTICO voi che dite, però sto week mi sa che vado a fare un bell'agguato alle belle figliole........

 

okkio che Marinella non legge, ma con una telefonata :devil::lol: :lol:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh andre naturalmente le ho detto che erano 4 cefali se no chi la sente.... Mi ha anche cazziato che non ho preso il dentice perche ha detto che è buono, poverinaaaaaaa....... Grazie ciaooooooooooo..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite johnnyguitar

Domani se gli incendi danno tregua, si bruciassero ciò che dico io.......... Stnno facendo la SARDEGNA un posacenere porca miseria...

 

hai ragionissima che tristura il fouco nei boschi :(

cmq sai io ho 1 amica che mi dice sempre B P probab nn sa che porta sf...igliola! io nn le dico nulla per nn offenderla e nn c faccio più caso... :P

complimenti cmq!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...