> A pesca dopo l'incubo.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca dopo l'incubo....


Messaggi raccomandati

...grazie a tutti....quando uno riesce ad avere la mente sgombra è tutto diverso.... ^_^

 

X Nino: ma a che ora siete arrivati?? Io volevo andare verso la frasca,poi ho visto che erano circa le 9:45 e ho desistito,c'era troppa "acqua" da fare per il ritorno e il mare si stava alzando un pò troppo....di solito stò in acqua 6\7 ore di fila,ma ieri dopo 4 ero abbastanza stanco! :P

Sinceramente ieri c'era aria di pescione...poi anche i numerosi branchetti di aguglie mi hanno fatto sperare.....invece niente di che.....mi sono morso le mani per 2 bei cefaloni sbagliati clamorosamente in mezzo metro d'acqua!! A volte la fretta di sparare fa brutti scherzi cavolo!

 

dovevamo stare lì per le 7.30 poi nonno non si è svegliato e siamo arrivati per le 8.30/8.45 in acqua alle 9 e tu stavi all'altezza dello scoglione davanti le case, ti ho pure chiamato ma non mi hai sentito.. quando siamo entrati io sono andato a dx per fuori, e nonno a dx per il sotto costa, tu sei passato nel mezzo, come spesso capita nonno è praticamente invisibile.. alle 10 circa siamo usciti, cioè nel momento in cui le due famigliole si stavano sistemando sullo scivolo (tu stavi a sx)

 

peccato per i cefaloni, ma, nel mio caso, considerando che l'orata se ne stava a mezz'acqua tranquilla tranquilla non è stata la fretta, ma la "mosciaria" degli elastici (ho visto la scena benissimo, asta parte lei si alza di poco, l'asta lenta lenta passa sotto e lei se ne va facendomi un sacco di pernacchi..) paragonati agli antolas da 18.5... le padelle con quel fucile si sono susseguite al punto che l'ho posato ed ho continuato con l'85

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi...ho vissuto qualke anno fà una esperienza simile e sò quanto si sta male, e quanto ci si sente impotenti davanti a certe situazioni...

 

Ti faccio un augurio per la tua amamma e i complimenti per la pescata..in attesa che ti tranquillizzi definitavemanete e ne posti una ancora più bella!!

 

:clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente è stata una delle pescate più belle,o meglio che ti sei goduto di più!i problemi vanno e vengono me quelli "di salute" sono i più carogna,mi fa tanto piacere che tutto sia passato,sono felice per te! ciao dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...