> Pesca Sub Siciliani - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub Siciliani


Ospite sasha@sub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, dimenticavo di dire che pesco in medio fondale fra i 10- 15 metri, un pò di esperienza c'è l'ho nel sacco pesco da 5 anni almeno 1 volta a settimana...

pensate l'anno scorso scappai per natale a pesca :lol: :lol:

sono dovuto tornare di corsa per non perdere il pranzo natalizio

 

 

vabbe al max mi insegni qualcosa..... :P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti insegno qualche posto nelle zone di taormina e tu mi insegni qualche bel posticino a siracusa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

settimana prossima un amico mi vuole portare ad augusta, a dentici.... sui700 gr la taglia media.... speriamo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

vabbe ma io sono di linera vicino acireale(sotto l'etna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub
io ti insegno qualche posto nelle zone di taormina e tu mi insegni qualche bel posticino a siracusa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

settimana prossima un amico mi vuole portare ad augusta, a dentici.... sui700 gr la taglia media.... speriamo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Gabry benvenuto ad Augusta in che zona andate a pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sasha hai la mia stessa mutaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

sinceramente non lo sò ancora non ci sono mai stato in questo posto ma mi ha detto che ci sarà parecchio da camminare...

sempre nelle vostre zone ho pescato a brucoli!! è pieno di spigole e orate... ma l'acqua è inquinata... mi è venuta una dermatite a me e al mio amico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub
ciao sasha hai la mia stessa mutaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

sinceramente non lo sò ancora non ci sono mai stato in questo posto ma mi ha detto che ci sarà parecchio da camminare...

sempre nelle vostre zone ho pescato a brucoli!! è pieno di spigole e orate... ma l'acqua è inquinata... mi è venuta una dermatite a me e al mio amico..

 

Io di solito vado a pescare alla baia del silenzio acqua limpida pulitissima e mare aperto... stiamo cercando di organizzare per meta Agosto un raduno tutti insieme nel siracusano siamo alla ricerca del posto...ovviamente sei invitato anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille cercherò di non mancare... basta che non facciamo mete troppo profonde :lol: oltre i 20 non sono capace... <(più che altro non ci sono abituato)

 

 

ahaha oltre i 2 metri io non sono capace...quello si preoccupa per 20 :death:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub

 

Benvenuti hai nuovi arrivati!!

Dobbiamo decidere il posto, va bene per tutti come zona nel Siracusano riuscite tutti a raggiungerla?

Se conoscete qualche zona pescosa fatevi avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...