> S.O.S. Salento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

S.O.S. Salento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono di ritorno da un fine settimana nel basso Salento, ed a distanza di un mese dalla precedente calata, ho trovato ancora l'acqua torbida peggio che a Ostia.

Ho provato da Tricase fino a Leuca ed il risultato è stato sempre pessimo: acqua sporca e visibilità 1 metro!!

Si parla di un depuratore rotto ma il danno mi sembra eccessivo per imputarlo ad una sola causa.. non vorrei che ci fossero anche delle mucillagini..

che ne sapete voi?

io sono nero di rabbia e vorrei trovarmi tra le mani i responsabili di un simile scempio! :angry:

Dovremmo fare qualcosa, non possiamo rimanere fermi a vedere il nostro bellissimo mare così violentato..

 

P.S. Mi sono ridotto a pescare a strusciapanza e mi è arrivata addosso una bella spigola.. anche lei non vedeva nulla!! :lol:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Sono di ritorno da un fine settimana nel basso Salento, ed a distanza di un mese dalla precedente calata, ho trovato ancora l'acqua torbida peggio che a Ostia.

Ho provato da Tricase fino a Leuca ed il risultato è stato sempre pessimo: acqua sporca e visibilità 1 metro!!

Si parla di un depuratore rotto ma il danno mi sembra eccessivo per imputarlo ad una sola causa.. non vorrei che ci fossero anche delle mucillagini..

che ne sapete voi?

io sono nero di rabbia e vorrei trovarmi tra le mani i responsabili di un simile scempio! :angry:

Dovremmo fare qualcosa, non possiamo rimanere fermi a vedere il nostro bellissimo mare così violentato..

 

P.S. Mi sono ridotto a pescare a strusciapanza e mi è arrivata addosso una bella spigola.. anche lei non vedeva nulla!! :lol:

Non essendo in Salento non ho ancora potuto vedere se la situazione è la stessa nella mia zona di pesca(da Leuca fino a S.Giovanni).Il fatto che l'acqua sia sporca da un mese è davvero strano!...spero che si trovi presto la causa del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...