> Rinforzo sternale: si sta scollando - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rinforzo sternale: si sta scollando


Messaggi raccomandati

Il rinforzo sternale della mia muta Effesub Camu 3,5 si e' quasi completamente scollato.

Cosa posso usare per incollarlo nuovamente al suo posto? Si tratta di una muta foderata esternamente. A portata di mano ho soltanto la colla Artiglio, oppure il neoprene liquido.

 

Un'altra cosa: dentro al rinforzo c'e' un semplice pezzo ovale di neoprene da 4 o 5 mm. Siccome quando appoggio li' il fucile mi faccio la bua :D e sono costretto ad infilare dentro alla giacca (all'altezza del rinforzo stesso) un pezzo di tappetino da mouse, che ne dite se aggiungo al neoprene qualcosa tipo un pezzo ovale di camera d'aria da camion? Altri suggerimenti?

--Carlo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rinforzo sternale della mia muta Effesub Camu 3,5 si e' quasi completamente scollato.

Cosa posso usare per incollarlo nuovamente al suo posto? Si tratta di una muta foderata esternamente. A portata di mano ho soltanto la colla Artiglio, oppure il neoprene liquido.

 

Un'altra cosa: dentro al rinforzo c'e' un semplice pezzo ovale di neoprene da 4 o 5 mm. Siccome quando appoggio li' il fucile mi faccio la bua :D e sono costretto ad infilare dentro alla giacca (all'altezza del rinforzo stesso) un pezzo di tappetino da mouse, che ne dite se aggiungo al neoprene qualcosa tipo un pezzo ovale di camera d'aria da camion? Altri suggerimenti?

--Carlo

 

a me è successo lo stesso con una sporasub e basta semplicemente passarci di nuovo sopra il ferro da stiro... perche è così che è incollata quella pezza! metti un panno sulla zona e poi applica sul panno il ferro da stiro facendo pressione per 20 secondi o forse meno, io prenderei la pezza di neoprene interno e la sostituirei con una cosa piu dura (pezzo di tappetino ad esempio) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...