> La mia prima cerniotta - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sera calasole e serata fortunata entro in acqua ho preso fiato scendo giro una punta e zac!! Purtroppo non ho fatto in tempo a tirarla su subito e si è intanata ho dovuto fare un po' di discese prima di riuscire a tirarla fuori... Era intanata ad una quota un po' superiore alle mie quote abituali di pesca ma con calma e l'assistenza di un amico dalla superfice ce l'ho fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo

giusto cosi ma a che quota li hai sparato?

+ o - sui 18 mt non mi chiedere come ho fatto nemmeno io lo so solitamente pesco da zero a 10 mt è che mi sono detto provo un tuffo per vedere dove arrivo (sempre in sicurezza naturalmente) me la sono trovata davanti e non ho potuto far altro solo che si è intanata e son dovuto tornar giu diverse volte... al termine la pescata era bella che finita avevo dato tutto inutile continuare troppo rischioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: bel pesce, okkio però l'hai sparata quasi al doppio delle tue abituali quote, forse un pò troppo.

 

lo so infatti me la son dovuta sudare, mi sono rilassato per bene ventilato e via... c'ho messo più di mezzora tutto con calma e con la supervisione di un compagno in superfice altrimenti non me la sarei mai rischiata.. solo che è ancora troppo presto per me per pescare a quelle quote cioè una puntata ce la posso fare ma non di + mi affatica ancora troppo... meglio il mio caro e vecchio bassofondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...