> Figli di P….oseidone. - Pagina 76 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Confermo per l'alcool per digerire ..ce lo vediamo io e il Maestro!!!!!

 

:wine::cheers::drunk::drunk:

 

ps: ma Gianlucasub?? :huh:

 

A vino stiamo calzati??

 

Ci pensano Michele Peppe e Vicienz!!

Anche se Gianluca era a disposizione con il boccione di vino dei camaldoli ma si doveva passare a prendere, lui non può proprio venire e si scusa con tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, PER MOLTI DI VOI CHE NON SI RICORDANO COME SI ARRIVA A CASA MIA O PER I NUOVI CHE NON SANNO LA STRADA, HO FATTO UN TRACCIATO INSERENDO ANCHE I PUNTI PARTICOLARI PER CAPIRE SE STATE ANDANDO BENE O VI SIETE PERSI. SI PARTE DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA DI BARONISSI.

 

ECCO A VOI, STAMPATELA E PORTATELA...CHI SI PERDE, NON MANGIA! :D

 

 

 

 

Ps: per tutti quelli che si stanno tirando indietro... CHI NON VIENE NON PRENDERA' PIU' UN PESCE IN VITA SUA!!! :devil::devil::devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaglù, sono giorni che vi leggo ... ed è meraviglioso vedere l'incalzare dei messaggi sempre più ravvicinati, via via che si avvicina l'ora di "mettere i piedi sotto la tavola".

Comunque anche io ho pensato di contribuire alla serata.

Ho mandato 4 pattuglie della stradale dotate di etilometro a presidiare il passaggio a livello di casa Acone :devil: ... :laughing:

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo per l'alcool per digerire ..ce lo vediamo io e il Maestro!!!!!

 

:wine::cheers::drunk::drunk:

 

ps: ma Gianlucasub?? :huh:

 

A vino stiamo calzati??

 

Ci pensano Michele Peppe e Vicienz!!

Anche se Gianluca era a disposizione con il boccione di vino dei camaldoli ma si doveva passare a prendere, lui non può proprio venire e si scusa con tutti!!

 

 

OK ..bene così...si aggiunge anche Ettore con me e dario a sostenere la sezione Alcolici...mi sà che stasera vi stroppiamo!!!! :D Qualcuno sarà costretto a iscriversi al gruppo degli AA ( Anonimi Alcolisti) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scendo a lavorare,non vi preoccupate se per qualche ora non mi vedete scrivere,stamattina sembrava che ero morto e resuscitato,lo so che sono il presidente quindi,di gran lunga il più importante però non allarmatevi troppo.

a stasera,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, mia mamma ha cucinato 50 cannelloni, sarebbero circa due a testa facendo più o meno i calcoli di quanti siamo.

Non so se qualcuno di voi porta contorni, antipasti o che cosa... Quindi se pensate sia il caso di cucinare un paio di kg di pasta, fatemi sapere che idee vi vengono sul condimento. L'altra volta mi pare che Gianpaolo portò il tonno per condire la pasta...

Fatemi sapere il tempi utili che eventualmente mi attivo per prendere 2 kg di pasta tutta uguale che a casa ho pacchi diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io e Fabione abbiamo sparato ad un gruppo di Mozzarelle, prese all'aspetto ................................................................................

................................................................................

.

..................... circa una decina di minuti nel caseificio :D

 

Siete arrivati tardi :D

Sono resuscitato con......1kg di ciliegine di mozzarella e 5 lt di greco di tufo.....che legano bene col pesce :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...