> Figli di P….oseidone. - Pagina 74 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

ma che è sta mosceria?

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64168

fatemi i complimenti su!

E i p duie pisc e merd ti devo fare i complimenti?

Ma p chi ci hai preso? Per Fravajit o il Pezzogna ca fann e complimenti pur si fai un pirt?

Ma va va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma che è sta mosceria?

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64168

fatemi i complimenti su!

E i p duie pisc e merd ti devo fare i complimenti?

Ma p chi ci hai preso? Per Fravajit o il Pezzogna ca fann e complimenti pur si fai un pirt?

Ma va va

 

Recchia portati il tuo libro di poesie che ti abbiamo preparato anche il leggìo!!

 

Non ti sfotto più tanto già ci ha pensato 'o Pataterno!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianpy ieri ho preso quelle cose che mi avevi chiesto dal Napolitano.

Per le matasse di 160 ne ho dovute prendere 5, pagate a 4,50 cadauna.

Vyncenzo ne ha preso già una ora se c'è qualche altro cliente domani sera le porterei a casa di Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianpy ieri ho preso quelle cose che mi avevi chiesto dal Napolitano.

Per le matasse di 160 ne ho dovute prendere 5, pagate a 4,50 cadauna.

Vyncenzo ne ha preso già una ora se c'è qualche altro cliente domani sera le porterei a casa di Davide.

 

Grande francy.....posso prenderne anche due volentieri!!!!!

 

Confermo a tutti che la signora cernia di 6 kg, anzi per gli amanti della bilancia di 5,850 Kg, ha accettato l'invito per domani sera.

Ciao

 

Sarà corteggiata da parecchi di loro..grande Massimo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo a tutti che la signora cernia di 6 kg, anzi per gli amanti della bilancia di 5,850 Kg, ha accettato l'invito per domani sera.

Ciao

 

 

Ma quando mai...che se è quella che abbiamo preso insieme al massimo sarà 3,850 kg...hai sbagliato tasto! :devil:

E comunque anche se fosse, già hai scardato 1,150 kg visto che Fravit nell'invito ti aveva inserito accompagnato con una cernia di 7 (SETTE) kg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo a tutti che la signora cernia di 6 kg, anzi per gli amanti della bilancia di 5,850 Kg, ha accettato l'invito per domani sera.

Ciao

 

 

Ma quando mai...che se è quella che abbiamo preso insieme al massimo sarà 3,850 kg...hai sbagliato tasto! :devil:

E comunque anche se fosse, già hai scardato 1,150 kg visto che Fravit nell'invito ti aveva inserito accompagnato con una cernia di 7 (SETTE) kg...

 

Innanzitutto prima di procedere bisognerà pesare il pesce davanti una giuria!

Io purtroppo non ho una bilancia adatta la mia si ferma a 4,9Kg per evitare di sforare quella volta tanto che prendo qualche pesce in più! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo a tutti che la signora cernia di 6 kg, anzi per gli amanti della bilancia di 5,850 Kg, ha accettato l'invito per domani sera.

Ciao

 

 

Ma quando mai...che se è quella che abbiamo preso insieme al massimo sarà 3,850 kg...hai sbagliato tasto! :devil:

E comunque anche se fosse, già hai scardato 1,150 kg visto che Fravit nell'invito ti aveva inserito accompagnato con una cernia di 7 (SETTE) kg...

 

Innanzitutto prima di procedere bisognerà pesare il pesce davanti una giuria!

Io purtroppo non ho una bilancia adatta la mia si ferma a 4,9Kg per evitare di sforare quella volta tanto che prendo qualche pesce in più! :laughing:

 

Si ferma a 4,9 kg??? NON TI PREOCCUPARE CHE CE LA FACCIAMO ABBONDANTEMENTE A PESARE LA CERNIA DI MASSIMO! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente non vorrei tediarvi ancora con la storia del polpo... ma ho un problema!

Verrò con Giampaolo che non potrà essere lì prima delle 20,30, quindi la domanda è...:

se porto sto benedetto polpo a quell'ora, quando min**i@ lo cuciniamo??

Non è che ci facciamo colazione??

Ho chiamato anche il mio omonimo con la speranza che si avviasse a casa di Davide prima di noi... ma il Presidente mi ha detto che si avvierà appena una mezz'oretta prima!

Mi aiutate a trovare una soluzione???

Grazie! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente non vorrei tediarvi ancora con la storia del polpo... ma ho un problema!

Verrò con Giampaolo che non potrà essere lì prima delle 20,30, quindi la domanda è...:

se porto sto benedetto polpo a quell'ora, quando min**i@ lo cuciniamo??

Non è che ci facciamo colazione??

Ho chiamato anche il mio omonimo con la speranza che si avviasse a casa di Davide prima di noi... ma il Presidente mi ha detto che si avvierà appena una mezz'oretta prima!

Mi aiutate a trovare una soluzione???

Grazie! :siiiii:

 

Purtall già cucinat! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...