> Figli di P….oseidone. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

ma due pesci quando ce li fate vedere???

 

Pezzò sei diventato un guardone???? :devil::devil:

 

quale fucile? :whistling:

 

Disgraziatone vedi che ho ordinato altri 4 listelli di Tectona grandis da 1X5X120cm così vediamo la differenza con il mogano, quindi VIR 'E T' MOV!!!!!! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono tornato da una bella passeggiata a soverato,1000km,per vedere la casa per l'estate.bruttarella ma l'ho trovata,speriamo comunque di passare un'estate tranquilla.ma la strada che incubo,non sto esagerando,ho fatto più km ad una sola corsia che su strada normale!

ma cambiamo discorso,saluto tutti quelli che sono intervenuti,e mi fa piacere che,siccome già dobbiamo sopportare mero,almeno non è intervenuto ancora quel capellone di sebastiankey!

se avete piacere di inserire il nostro logo ne saremo contenti,come ho provato a spiegare, noi vogliamo identificare chi ama la pesca in amicizia,quindi che siate tritoni,ponciaioli, roma e dintornisti,sicilia beddisti, ecc.ecc.,affiaccate il nostro log al vostro e la vostra vita cambierà!oh sto scherzando!fate ciò che vi pare,un saluto a tutti mi vado a coccare!

ah grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR sta cacchio di pizza la stai organizzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato da una bella passeggiata a soverato,1000km,per vedere la casa per l'estate.bruttarella ma l'ho trovata,speriamo comunque di passare un'estate tranquilla.ma la strada che incubo,non sto esagerando,ho fatto più km ad una sola corsia che su strada normale!

ma cambiamo discorso,saluto tutti quelli che sono intervenuti,e mi fa piacere che,siccome già dobbiamo sopportare mero,almeno non è intervenuto ancora quel capellone di sebastiankey!

se avete piacere di inserire il nostro logo ne saremo contenti,come ho provato a spiegare, noi vogliamo identificare chi ama la pesca in amicizia,quindi che siate tritoni,ponciaioli, roma e dintornisti,sicilia beddisti, ecc.ecc.,affiaccate il nostro log al vostro e la vostra vita cambierà!oh sto scherzando!fate ciò che vi pare,un saluto a tutti mi vado a coccare!

ah grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR sta cacchio di pizza la stai organizzando?

 

Io domani sera ci sono!! Se ci sei pure tu siamo in 2 poi gli altri si accodano come al solito ed alla fine siamo 30 persone!! :whistling::whistling:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato da una bella passeggiata a soverato,1000km,per vedere la casa per l'estate.bruttarella ma l'ho trovata,speriamo comunque di passare un'estate tranquilla.ma la strada che incubo,non sto esagerando,ho fatto più km ad una sola corsia che su strada normale!

ma cambiamo discorso,saluto tutti quelli che sono intervenuti,e mi fa piacere che,siccome già dobbiamo sopportare mero,almeno non è intervenuto ancora quel capellone di sebastiankey!

se avete piacere di inserire il nostro logo ne saremo contenti,come ho provato a spiegare, noi vogliamo identificare chi ama la pesca in amicizia,quindi che siate tritoni,ponciaioli, roma e dintornisti,sicilia beddisti, ecc.ecc.,affiaccate il nostro log al vostro e la vostra vita cambierà!oh sto scherzando!fate ciò che vi pare,un saluto a tutti mi vado a coccare!

ah grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR sta cacchio di pizza la stai organizzando?

 

Io domani sera ci sono!! Se ci sei pure tu siamo in 2 poi gli altri si accodano come al solito ed alla fine siamo 30 persone!! :whistling::whistling:

domani, dopo i 1000km di oggi me ne toccano altri 1000,per fortuna in senso opposto,devo andare in toscana,potrei anche farcela a tornare in tempo,ma non lo so,sopratutto se continua a fare sto tempo de mierda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se ci sono domani...sto incasinato.Comunque...tenetemi presente :lol:

Domani appena tengo un minuto vi scrivo le impressioni sull'airbalete.Le foto dei pesci non le ho fatte, stanno già in freezer, ma ho preso un bell'aluzzo, e due saraghi di cui il più grande poco sotto il kg, e l'altro sui 400gr. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se ci sono domani...sto incasinato.Comunque...tenetemi presente :lol:

Domani appena tengo un minuto vi scrivo le impressioni sull'airbalete.Le foto dei pesci non le ho fatte, stanno già in freezer, ma ho preso un bell'aluzzo, e due saraghi di cui il più grande poco sotto il kg, e l'altro sui 400gr. :bye:

ma li hai presi piano?capisc' a mme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se ci sono domani...sto incasinato.Comunque...tenetemi presente :lol:

Domani appena tengo un minuto vi scrivo le impressioni sull'airbalete.Le foto dei pesci non le ho fatte, stanno già in freezer, ma ho preso un bell'aluzzo, e due saraghi di cui il più grande poco sotto il kg, e l'altro sui 400gr. :bye:

 

Grande gay ti ho chiamato e non mi hai risposto, forse eri impegnato?? :devil:

Alla faccia perchè dovevi farti sentire!!!

Quindi l'airbalete va bene, quindi se non hai fatto le foto dei pesci fatti almeno fai la foto al tuo e falla vedere al Pezzogna che sta a rota!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se ci sono domani...sto incasinato.Comunque...tenetemi presente :lol:

Domani appena tengo un minuto vi scrivo le impressioni sull'airbalete.Le foto dei pesci non le ho fatte, stanno già in freezer, ma ho preso un bell'aluzzo, e due saraghi di cui il più grande poco sotto il kg, e l'altro sui 400gr. :bye:

ma li hai presi piano?capisc' a mme!

 

sisi...proprio così :rolleyes:

 

 

io non so se ci sono domani...sto incasinato.Comunque...tenetemi presente :lol:

Domani appena tengo un minuto vi scrivo le impressioni sull'airbalete.Le foto dei pesci non le ho fatte, stanno già in freezer, ma ho preso un bell'aluzzo, e due saraghi di cui il più grande poco sotto il kg, e l'altro sui 400gr. :bye:

 

Grande gay ti ho chiamato e non mi hai risposto, forse eri impegnato?? :devil:

Alla faccia perchè dovevi farti sentire!!!

Quindi l'airbalete va bene, quindi se non hai fatto le foto dei pesci fatti almeno fai la foto al tuo e falla vedere al Pezzogna che sta a rota!!! :laughing:

 

e certo che ero impegnato...s'è capito?E poi dovresti capirmi...in fondo sei FIDANZATO :devil:

Ieri sono uscito dall'acqua alle 20,30 e considerando che ci sono entrato verso le 14 :whistling: direi niente male come giornata di mare.Lo so che il pezzogna sta a rota...da quando ha rotto con Mero non è più lo stesso.

Dell'airbalete sono complessivamente soddisfatto, ma devo fare alcune prove.Se domani andiamo a mare ti spiego da vicino.Ora scappo a faticà.Ciao belli! :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Daniele92

ciao ragazzi,quale giorno pensate di farla questa bella magnata??io ci sono sempre perchè è finita la scuola ma come sempre gli impegni ci stanno...ah le ragazze :D:wub: fatemi sapere gualioni a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esattamente un anno fa...di questi tempi c'era un uomo che si chiama vyncenzo che tirava fuori dall'acqua certi mostri esagerati...nessuno sul forum riusciva ad eguagliarlo....ma che fine ha fatto...?

 

ha chiuso il pescivendolo?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato da una bella passeggiata a soverato,1000km,per vedere la casa per l'estate.bruttarella ma l'ho trovata,speriamo comunque di passare un'estate tranquilla.

 

Ciao Darione, a Soverato buttati dalla spiaggia di Caminia a dx e costeggia...in mare fa franata che appoggia sulla sabbia, costanti le mormore belle e cefali (almeno 4 anni fa..)

Occhio sempre ai branchi di pescetti che avvisano la presenza dei predatori. Essendo la zona quasi priva di rifugi si ammassano a riva, visibili anche a occhio dalla spiaggia.

A me sono passate sotto le pinne due ricciolone..appena entrato in acqua a fucile scarico..

Ola

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...