> Figli di P….oseidone. - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Non è bello entrare nel gruppo "Figli di P...oseidone", con una fogna a cielo aperto, ma è giusto sapere, visto che molti pescano in quella zona...

Sto scarico a cielo aperto sgorga da giovedì scorso 25/06.... ininterrottamente, mio fratello ha fatto il video ieri mattina....

Che schifo!!!!

 

Occhio ragazzi dateci un'occhiata, e vedete bene la zona!!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non è bello entrare nel gruppo "Figli di P...oseidone", con una fogna a cielo aperto, ma è giusto sapere, visto che molti pescano in quella zona...

Sto scarico a cielo aperto sgorga da giovedì scorso 25/06.... ininterrottamente, mio fratello ha fatto il video ieri mattina....

Che schifo!!!!

 

Occhio ragazzi dateci un'occhiata, e vedete bene la zona!!

 

 

:bye:

A facc ro cazz ma chell eh a zona.....?

Chi schifo :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal video l'acqua che esce non sembra di fogna, cmq che posto è? avvisare le autorità?

Nino quella è Pozzuoli, con precisione zona Pirelli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spuntare dopo la fogna non mi esalta...

Grazie alla dotta esposizione del nostro PR abbiamo visto che un pò tutti gli abitanti del mediterraneo siamo un poco figli di P...oseidone: ho cercato tra le righe di Francesco un personaggio siciliano in cui identificarmi o da cui fare risalire la mia discendenza diretta ma l'unico sarebbe scilla che può rappresentare meglio qualche amico messinese.

Francè ma di Alcinoo (l'unico della sicilia occidentale di cui mi ricordi) mi sai parlare? Era nu bbuono guaglione oppure nu fetente?

Per quanto riguarda le maglie (che tutti noi adesso attendiamo...) avevo visto un modello classico indossato dal Presidente, ma la canotta di Angela, con quello che contiene, mi attira parecchio di più!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è bello entrare nel gruppo "Figli di P...oseidone", con una fogna a cielo aperto, ma è giusto sapere, visto che molti pescano in quella zona...

Sto scarico a cielo aperto sgorga da giovedì scorso 25/06.... ininterrottamente, mio fratello ha fatto il video ieri mattina....

Che schifo!!!!

 

Occhio ragazzi dateci un'occhiata, e vedete bene la zona!!

 

 

:bye:

A facc ro cazz ma chell eh a zona.....?

Chi schifo :angry:

 

Già sapevo della cosa ma vederla fa davvero tanto male!!!

Le autorità sono già state avvertite e la Capitaneria ha denunciato più volte dell'accaduto ma perchè non si prendono i rimedi??? :angry:

 

toc toc............si può?????????ci sono anch'io!!!!!!!!fatemi sapè se so bene accetto!!!!!! :D

 

Sei accetto???? Lo chiedi pure?? Tu sei già dei nostri!!! ;):siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spuntare dopo la fogna non mi esalta...

Grazie alla dotta esposizione del nostro PR abbiamo visto che un pò tutti gli abitanti del mediterraneo siamo un poco figli di P...oseidone: ho cercato tra le righe di Francesco un personaggio siciliano in cui identificarmi o da cui fare risalire la mia discendenza diretta ma l'unico sarebbe scilla che può rappresentare meglio qualche amico messinese.

Francè ma di Alcinoo (l'unico della sicilia occidentale di cui mi ricordi) mi sai parlare? Era nu bbuono guaglione oppure nu fetente?

Per quanto riguarda le maglie (che tutti noi adesso attendiamo...) avevo visto un modello classico indossato dal Presidente, ma la canotta di Angela, con quello che contiene, mi attira parecchio di più!

 

Alcinoo, re dei Feaci a Scheria, era figlio di Nausitoo, fratello di Ressenore e discendente di Poseidone. Apollo uccise il fratello che lasciò una figlia, Arete, che si unì in matrimonio con Alcinoo.

Il primo Nausitoo era figlio di Posedione quindi Alcinoo è nipote di Poseidone!! Presto fatto!!! :P

Ancora posso dire che Alcinoo mise a disposizione di Ulisse nel suo viaggio di ritorno ad Itaca una nave dopo che quest'ultimo aveva perso il suo contingente di 12 navi dirette verso Tro|a! Deduco che Alcinoo non era visto di buon occhio da Posedione poichè il Dio del mare diede filo da torcere ad Ulisse!

 

Per le magliette ci organizzeremo presto i cappellini sono già pronti!! Per il contenuto della canotta aspettiamo Ermanno che appena sarà di ritorno a casa verrà corredato con cannotta e interno!!! :wub: Per la gioia di tutti noi!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spuntare dopo la fogna non mi esalta...

Grazie alla dotta esposizione del nostro PR abbiamo visto che un pò tutti gli abitanti del mediterraneo siamo un poco figli di P...oseidone: ho cercato tra le righe di Francesco un personaggio siciliano in cui identificarmi o da cui fare risalire la mia discendenza diretta ma l'unico sarebbe scilla che può rappresentare meglio qualche amico messinese.

Francè ma di Alcinoo (l'unico della sicilia occidentale di cui mi ricordi) mi sai parlare? Era nu bbuono guaglione oppure nu fetente?

Per quanto riguarda le maglie (che tutti noi adesso attendiamo...) avevo visto un modello classico indossato dal Presidente, ma la canotta di Angela, con quello che contiene, mi attira parecchio di più!

 

Alcinoo, re dei Feaci a Scheria, era figlio di Nausitoo, fratello di Ressenore e discendente di Poseidone. Apollo uccise il fratello che lasciò una figlia, Arete, che si unì in matrimonio con Alcinoo.

Il primo Nausitoo era figlio di Posedione quindi Alcinoo è nipote di Poseidone!! Presto fatto!!! :P

Ancora posso dire che Alcinoo mise a disposizione di Ulisse nel suo viaggio di ritorno ad Itaca una nave dopo che quest'ultimo aveva perso il suo contingente di 12 navi dirette verso Tro|a! Deduco che Alcinoo non era visto di buon occhio da Posedione poichè il Dio del mare diede filo da torcere ad Ulisse!

 

Per le magliette ci organizzeremo presto i cappellini sono già pronti!! Per il contenuto della canotta aspettiamo Ermanno che appena sarà di ritorno a casa verrà corredato con cannotta e interno!!! :wub: Per la gioia di tutti noi!!! :devil:

 

 

AMMEMIPIACE!!! Allora cercheremo di fare pace con il nonno!!!

 

GRAZIE Francè

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è bello entrare nel gruppo "Figli di P...oseidone", con una fogna a cielo aperto, ma è giusto sapere, visto che molti pescano in quella zona...

Sto scarico a cielo aperto sgorga da giovedì scorso 25/06.... ininterrottamente, mio fratello ha fatto il video ieri mattina....

Che schifo!!!!

 

Occhio ragazzi dateci un'occhiata, e vedete bene la zona!!

 

 

:bye:

 

 

..e mandare il link a striscia la notizia!!?? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...