oratina Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 ciao belli..ieri ho dovuto portare a pesca PINTERRE' ...che aime'...si è fatto vicchiariello...ho freddo ..sto stanco...voglio il the' bollente..insomma!!! pero' come sempre in acqua bassa fa' la differenza....e...alla fine ha tirato su' belle cose...tra cui una bella spigola di oltre 2 kg... per me purtroppo ..la peskata è stata condizionata..dall' incontro...con la SPIGOLONA 2...un'anno dopo....niente mentro ero in risalita..mi sono sfilati 3 maskietti...con accanto il mostro....ho provato il tiro ..ma forse il 60ino...non è proprio arrivato... E a me quando mi pooorti a mare a prendere le spigole nei posti belli tuoi!!?? )) e dai.. tu hai i posti..altro che'....e sai bene quanta differenza fa' napoli..dove c'è tutto e ancora in quantita'...con le zone dove vado io...dai appena posso per il lavoro...ci organizziamo..cia' belloEEEEEE ma di la' l'acqua è piu' chiara!!! ) Comunque dobbiamo organizzare una pescata tutti e quattro io tu Gianpa e il presidente!! Seconde me pariamm':!!si si hai ragione ... APOCALIPS NOW.......... :D :rifle: Apocapips now Ciao a tutti........... vue' polentone...ma come stai?? e quando ti fai vedere...AUGURI di buon anno e feste fatte... Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 ciao belli..ieri ho dovuto portare a pesca PINTERRE' ...che aime'...si è fatto vicchiariello...ho freddo ..sto stanco...voglio il the' bollente..insomma!!! pero' come sempre in acqua bassa fa' la differenza....e...alla fine ha tirato su' belle cose...tra cui una bella spigola di oltre 2 kg... per me purtroppo ..la peskata è stata condizionata..dall' incontro...con la SPIGOLONA 2...un'anno dopo....niente mentro ero in risalita..mi sono sfilati 3 maskietti...con accanto il mostro....ho provato il tiro ..ma forse il 60ino...non è proprio arrivato... E a me quando mi pooorti a mare a prendere le spigole nei posti belli tuoi!!?? )) e dai.. tu hai i posti..altro che'....e sai bene quanta differenza fa' napoli..dove c'è tutto e ancora in quantita'...con le zone dove vado io...dai appena posso per il lavoro...ci organizziamo..cia' belloEEEEEE ma di la' l'acqua è piu' chiara!!! ) Comunque dobbiamo organizzare una pescata tutti e quattro io tu Gianpa e il presidente!! Seconde me pariamm':!!si si hai ragione ... APOCALIPS NOW.......... :D :rifle: Apocapips now Ciao a tutti........... vue' polentone...ma come stai?? e quando ti fai vedere...AUGURI di buon anno e feste fatte... Ti volevo chiamare ma non ho il tuo numero, leggo che stai andando a mare, bravo.Quelle pale le hai più ordinate???Ciaooooo Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted February 2, 2012 Report Share Posted February 2, 2012 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81361 Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Io Venerdì salgo dai miei e Sabato o Domenica vorrei farmi una bella spigolata visto che da noi non se ne parla proprio...Attendendo fiducioso auguro buona domenica a tutti. Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Cono,basta che ti fai sentire e ci organizziamo.... Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81571 Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted February 23, 2012 Report Share Posted February 23, 2012 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81646 Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted February 24, 2012 Report Share Posted February 24, 2012 Uscito dal letargo! :-) Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted February 24, 2012 Report Share Posted February 24, 2012 si aspettano telefonate!!!!!!!!!!!omonimo....... Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Anche nei giorni feriali?? Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81926 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts