dariocappa Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=75749 Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=75749 Solennemente è arrivata l'ora di cambiare l'avatar da oggi sarai "L'UOMO SCAPPOTTO"......scappotto di brutto Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted March 29, 2011 Author Report Share Posted March 29, 2011 C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura! Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto! Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!! Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura! Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto! Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!! Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala! Che bucio di culo esagerato! Bella l'orata di Darione! Quote Link to post Share on other sites
fradem Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Ma com'e' venite a 3 quarti d'ora da casa mia e' nessuno mi dice niente ??? Per il presidente bel pesce Per Giampaolo bella pacca :lol: Quote Link to post Share on other sites
ciroflash Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Giampà ma quann'ascite a' sera tu e o presidente a ddò iate? :whistling: Quote Link to post Share on other sites
gius Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Ma com'e' venite a 3 quarti d'ora da casa mia e' nessuno mi dice niente ??? Per il presidente bel pesce Per Giampaolo bella pacca :lol: Ah Domenica ....tutti in Toscana...spedizione punitiva. Sotto casa tua...campo gara Isola Del Giglio...tu vai a Miseno allo schiacchiarello....ah ah ah Complimenti a Dario e Giampaolo....vi aspetto al negozio con affetto... Quote Link to post Share on other sites
Davide Rocchetti Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 ciao a tutti i figli di poseidone! per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana. sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò! Quote Link to post Share on other sites
lukesh Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Oggi giornata stupenda, estiva, ho fatto una bella passeggiata al Monte di Procida, mare piatto, parrecchi cannisti con andirivieni di barche ma nessun Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 ciao a tutti i figli di poseidone! per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana. sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò! ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: Quote Link to post Share on other sites
Davide Rocchetti Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 ciao a tutti i figli di poseidone! per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana. sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò! ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: grazie! Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 colpaccio in arrivo... Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 colpaccio in arrivo... E' vero colpacccioneeeee bellissimo in arrivo...lo sò pure iooooooooooooo!!!!!!! Stamattina sono stato a Posillipo a prendere il sole, folle di pescascasub, ma nulla di bello intravisto...oggi era praticamente estate!! Un saluto a tuttiii voi...nn scrivo da parecchio però vi penso tanto... :wub: ps: Ma a qualcuno interessa un Xfixos 110... a prezzo buono :D Quote Link to post Share on other sites
mauro mulazzani Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Fate sentire che colpaccio....... Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 un vecchiariello......ha fatto il botto.... vuagliu' ----è enorme.....e.....bella bella...bella... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts