> Figli di P….oseidone. - Page 325 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Figli di P….oseidone.

Recommended Posts

• Replies 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura!

Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto!

Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!!

Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! :laughing:

Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala!

C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura!

Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto!

Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!!

Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! :laughing:

Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala!

Che bucio di culo esagerato! :o

Bella l'orata di Darione! :clapping::clapping::clapping:

Ma com'e' venite a 3 quarti d'ora da casa mia e' nessuno mi dice niente ???

Per il presidente bel pesce

Per Giampaolo bella pacca :lol: :lol: :lol:

Ah Domenica ....tutti in Toscana...spedizione punitiva. Sotto casa tua...campo gara Isola Del Giglio...tu vai a Miseno allo schiacchiarello....ah ah ah

Complimenti a Dario e Giampaolo....vi aspetto al negozio con affetto...

ciao a tutti i figli di poseidone!

per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana.

sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò!

:bye:

ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: :lol: :lol:

ciao a tutti i figli di poseidone!

per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana.

sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò!

:bye:

ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: :lol: :lol:

grazie!

colpaccio in arrivo... :rolleyes::o:rolleyes:

E' vero colpacccioneeeee bellissimo in arrivo...lo sò pure iooooooooooooo!!!!!!!

Stamattina sono stato a Posillipo a prendere il sole, folle di pescascasub, ma nulla di bello intravisto...oggi era praticamente estate!!

Un saluto a tuttiii voi...nn scrivo da parecchio però vi penso tanto... :wub: :wub:

ps: Ma a qualcuno interessa un Xfixos 110... a prezzo buono :D :D