> Figli di P….oseidone. - Pagina 325 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura!

Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto!

Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!!

Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! :laughing:

Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che quest'anno i Figli di P....oseidone mi hanno fatto fare bella figura!

Dario ha messo lo scuorno nfaccia a tutti con la bella orata catturata al calasole dopo che tutti avevano fatto schifetto!

Giampaolo vince il primo premio della riffa con un fucile Gimansub del modico valore di 1.000 euri!!!

Mi sa che la prossima volta non ci inviteranno più!!! :laughing:

Sempre che vorranno privarsi del piacere della Zeppola e di quello della mozzarella di bufala!

 

Che bucio di culo esagerato! :o

 

Bella l'orata di Darione! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma com'e' venite a 3 quarti d'ora da casa mia e' nessuno mi dice niente ???

 

Per il presidente bel pesce

Per Giampaolo bella pacca :lol: :lol: :lol:

Ah Domenica ....tutti in Toscana...spedizione punitiva. Sotto casa tua...campo gara Isola Del Giglio...tu vai a Miseno allo schiacchiarello....ah ah ah

Complimenti a Dario e Giampaolo....vi aspetto al negozio con affetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti i figli di poseidone!

per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana.

sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò!

:bye:

ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti i figli di poseidone!

per le vacanze di pasqua trascorrerò una settimana a Praiano, nella costiera amalfitana.

sapete dirmi se si può pescare e che tipo di fondale troverò!

:bye:

ciao davide,Praiano è in AMP,ma basta spostarsi un pò per trovare zone pescabili,adesso sono un pò di corsa,ma in questi giorni ti scrivo un memorandum :lol: :lol: :lol:

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colpaccio in arrivo... :rolleyes::o:rolleyes:

 

 

E' vero colpacccioneeeee bellissimo in arrivo...lo sò pure iooooooooooooo!!!!!!!

 

 

Stamattina sono stato a Posillipo a prendere il sole, folle di pescascasub, ma nulla di bello intravisto...oggi era praticamente estate!!

Un saluto a tuttiii voi...nn scrivo da parecchio però vi penso tanto... :wub: :wub:

 

ps: Ma a qualcuno interessa un Xfixos 110... a prezzo buono :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...