> Figli di P….oseidone. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

messaggio per quel chiavicone di mero,ma che cacchio di foto hai messo,quando scorro la pagina ed arrivo alla tua foto la pagina si inceppa!cambia e metti una foto senza incagli!ciao chiavicone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Presente grandissimi FIGLI di P....oseidone! :bag:

 

Se permettete......al brindisi inaugurale provvedo io !! :cheers:

 

Devi provvedere tu!!! Ne hai tutte le caratteristiche :oops: bottiglie!!! :laughing:

 

Poseidone? Allora ci sono anch'io!

 

Certo che ci sei anche tu!!!! :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma iat a piscà invece e fa e struzzzzzz :D

 

Appena posso mi loghizzo anch'iooooooo

Cia band e fetient...........

 

Viciè vuoi inaugurare questo post con un bel pescione?? Tu che sei il :king: dei pescioni!! :thumbup::whistling:

 

confermo: come li prendi tu i pescioni non li prende nessuno...hai classe Viciè! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma iat a piscà invece e fa e struzzzzzz :D

 

Appena posso mi loghizzo anch'iooooooo

Cia band e fetient...........

 

Viciè vuoi inaugurare questo post con un bel pescione?? Tu che sei il :king: dei pescioni!! :thumbup::whistling:

Ed infatti Vcienz a fatt e pesc ruoss ind e pacc è semp o mast ;)

Per il Presidente: Me b-u-f-f-a- t- a -u-a-l-l-r, tu e chella chiavc e computer ca tien. Parl nfacc invece di fare le cufecchie come vostro solito tu e chellat cess!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qua,in qualità di PRESIDENTE dei figli di P...oseidone,do il benvenuto a tutti quelli che da oggi in poi interverrano o leggeranno questo post!

il nostro intento,come ha scritto il nostro grande PRRRRRRRRRRR è quello di divertirci pescando e di divertirci grazie alla pesca che ci ha fatto conoscere tanti amici.

ribadisco che non siamo una società,che non abbiamo altra velleità che costruire un salotto virtuale dove TUTTI possano sentirsi a casa e raccontare le proprie avventure piscatorie,una barzelletta,una magnata ecc.ecc.

c'è un gruppo che è il nucleo di questa iniziativa,che man mano si presenterà,ma i due principali attori sono sicuramente francesco fravit e dario quatrano76,che sono stati uno l'ideatore e l'altro l'inventore del logo e del nome del gruppo.

spero che in questo salotto possano entrare tutti gli amici che nel tempo ho conosciuto su AM e godere della nostra passione tutti insieme senza barriere di nessun tipo.

per il momento vi saluto e vi mando un caloroso BUONA PESQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ce stong' pure' io

amma arrewuta' waugliu'

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qua,in qualità di PRESIDENTE dei figli di P...oseidone,do il benvenuto a tutti quelli che da oggi in poi interverrano o leggeranno questo post!

il nostro intento,come ha scritto il nostro grande PRRRRRRRRRRR è quello di divertirci pescando e di divertirci grazie alla pesca che ci ha fatto conoscere tanti amici.

ribadisco che non siamo una società,che non abbiamo altra velleità che costruire un salotto virtuale dove TUTTI possano sentirsi a casa e raccontare le proprie avventure piscatorie,una barzelletta,una magnata ecc.ecc.

c'è un gruppo che è il nucleo di questa iniziativa,che man mano si presenterà,ma i due principali attori sono sicuramente francesco fravit e dario quatrano76,che sono stati uno l'ideatore e l'altro l'inventore del logo e del nome del gruppo.

spero che in questo salotto possano entrare tutti gli amici che nel tempo ho conosciuto su AM e godere della nostra passione tutti insieme senza barriere di nessun tipo.

per il momento vi saluto e vi mando un caloroso BUONA PESQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ce stong' pure' io

amma arrewuta' waugliu'

:bye:

 

Bella Robè tieniti pronto!!! :thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi iscrivo anche io nonostante sia un neofita della pesca sub :D .... vabbè dai piano piano Psaria mi insegnerà qualcosa! :D

 

Appena posso con il vostro permesso metto il logo in firma! ;)

 

Spero di incontrarvi presto!

 

Il fatto di essere amico di Davide è una garanzia per te, siccome sei nuovo del forum fai una breve descrizione di te!!

Benvenuto in questa banda di scellerati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi iscrivo anche io nonostante sia un neofita della pesca sub :D .... vabbè dai piano piano Psaria mi insegnerà qualcosa! :D

 

Appena posso con il vostro permesso metto il logo in firma! ;)

 

Spero di incontrarvi presto!

 

 

Manu alla prima cena che organizziamo sei obbligato a venire anche tu così ti renderai conto di che guaio che hai passato...

E non cacciare i tuoi soliti impegni...

 

Ciao gay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..per festeggiare la nascita del miiiticooo gruppo FIGLI di P....OSEIDONE apro virtualmente [...]

 

un paio di bottiglie di Aglianico rosso e poi...cosa c'è di megio di una bella pizza mozzarella prosciutto e LIMONE??

:wine::pizza::wine::pizza:

 

EVVIVAAAA!!! :pile:

 

Eccoti accontentato chiavicone!!! :fish::laughing:

 

http://i42.tinypic.com/15hdcwk.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi iscrivo anche io nonostante sia un neofita della pesca sub :D .... vabbè dai piano piano Psaria mi insegnerà qualcosa! :D

 

Appena posso con il vostro permesso metto il logo in firma! ;)

 

Spero di incontrarvi presto!

 

 

Manu alla prima cena che organizziamo sei obbligato a venire anche tu così ti renderai conto di che guaio che hai passato...

E non cacciare i tuoi soliti impegni...

 

Ciao gay

Non ti preoccupare caro vengo con piacere! ;)

 

Ci sentiamo domani mattina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...