fondapepe Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Domani chi si bagna?? spero quel zoccolone che mi sto sparando su FB Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Si è vero..giovedì grande boota di Kul@ con il serra in tre tuffi...però ho pagato abbondademneteeeeeee...ieri quasi tutta la giornata a mollo battendo gran parte della zona flegrea portando a paiolo 2 cefalotti e una spigolozza Testiculaaaaa tactaaaaa periculaaa distractaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Bhe, io ieri in quasi 3 ore solo un sarago bellino, per il resto ho visto solo 3 orate minuscole... Però ho trovato un bel tesoro... Quote Link to post Share on other sites
fradem Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 tana ? Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Si, diciamo un "Vivaio" perchè so piccole!! Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 (edited) Oggi giornata niente male due cefali una spigolotta e qualche purpetiello :whistling:Ah dimenticavo ci sono stato anche io a casa del grande PRRRRRRRRRRRRR a prendere il caffè...... Edited May 30, 2010 by Pezzogna Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 riposo forzato OTITE e dolore forte..... grande FRAVIT..... :P a presto in acqua..... :bye: Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 31, 2010 Author Report Share Posted May 31, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!! Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!! Quote Link to post Share on other sites
david_letterman Posted May 31, 2010 Report Share Posted May 31, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!! Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!! stabbene, finalmente. io sono alle prese con la colonna vertebrale da ormai 15gg, le sto provando tutte, poi magari ti chiedo consigli anche in campo medico oltre che piscatorio. peccato per l'aguglia imperiale, ha una reazione spettacolare. tipo marlin in miniatura. a presto a mare. Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted May 31, 2010 Report Share Posted May 31, 2010 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e mo ti voglio, subbito ci dobbiamo vedere. Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 31, 2010 Author Report Share Posted May 31, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!! Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!! stabbene, finalmente. io sono alle prese con la colonna vertebrale da ormai 15gg, le sto provando tutte, poi magari ti chiedo consigli anche in campo medico oltre che piscatorio. peccato per l'aguglia imperiale, ha una reazione spettacolare. tipo marlin in miniatura. a presto a mare. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e mo ti voglio, subbito ci dobbiamo vedere. Vi ho quotato entrambi perchè ieri mattina eravate spesso nelle nostre discussioni!!! Natà comprendo bene il tuo disagio più o meno è il mio ma una risonanza l'hai fatta??? Massimo tieniti libero giovedì pomeriggio!!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted May 31, 2010 Report Share Posted May 31, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!! Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!! Finalmente...........bentornato a mare!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 31, 2010 Author Report Share Posted May 31, 2010 nun c'a facc cchiù! ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!) super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa. signori...a domani!!!!!!!! Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!! Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!! Finalmente...........bentornato a mare!!!!!!!!!! Grazie Vincè ma le tue orecchie ieri pomeriggio ti fischivano??? Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted May 31, 2010 Report Share Posted May 31, 2010 oh, finalmente una buona notizia. Evivva Francesco! Mercoledì salgo al Sud. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts