fradem Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 :laughing: Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 13, 2010 Author Report Share Posted May 13, 2010 In ricordo dello scorso anno in gozzo con Valerio & C. Quote Link to post Share on other sites
david_letterman Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 che palle ancora foto.........le ho fatte durante il ritorno ..mi sentivo solo ah la barca ..è di un nostro amico che utilizza per FUGHE D'AMORE :whistling: :laughing: bei pesciozzi, bel mare e sopratutto bel gozzo, non per niente è SORRENTINO'S STYLE )) Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 In ricordo dello scorso anno in gozzo con Valerio & C. Francè tornerai vincitore nn ti preoccupare......... Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 13, 2010 Author Report Share Posted May 13, 2010 In ricordo dello scorso anno in gozzo con Valerio & C. Francè tornerai vincitore nn ti preoccupare......... Grazie Michè tante spigole si stanno facendo grasse attendendo il mio ritorno!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!! vediamo che succede....... per caso vai a tonni????????? :laughing: no valerio, i soliti saraghi,per la gioia di mia moglie... però se passa o' mostr........... Ed io rosico ma non demordo!!! Deve pure passare il gozzo di Valerio mi aspetta!!! Meno male che c'è qualcuno che si ricorda di me, grazie Viciè del sms, vedrai che sarò un ottimo testimone tu allenati che so già dove andare!!! Detto fatto.........quest'anno sto facendo meglio.....ancora con la 7mm di quanto non facessi l'estate scorsa con la 3mm P.s. speriamo non sia lo stesso posto di dentex Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 P.s. speriamo non sia lo stesso posto di dentex non ti fidare di Francesco che ti porta nel deserto Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 Maurilio so che tu esci anche con l'uragano catrina, ma sabato dovrebbe essere veramente brutto Scusa perchè che tieni da dire con chi esce col maremoto? Facciamo così....vediamo domani all'alba prima del maltempo cosa ci esce e poi lo confrontiamo con quello che esce col maremoto di sabato....ammesso che sia veramente brutto Marcè.... Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 P.s. speriamo non sia lo stesso posto di dentex non ti fidare di Francesco che ti porta nel deserto Vorrà dire che cattureremo i famosi Dentici delle dune..... Io vorrei andare dove è andato Angelo (Predatore) ultimamente........che ne dici Francè??? Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=68975 Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!! vediamo che succede....... per caso vai a tonni????????? :laughing: no valerio, i soliti saraghi,per la gioia di mia moglie... però se passa o' mostr........... avevo preannunciato l'evento............. ma chi so' PADRE PIO........ presideeeeeeeee facci sognare Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Domani pare proprio che si scatenerà il putiferio...Mi sa che staremo tutti a casuccia!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Domani pare proprio che si scatenerà il putiferio...Mi sa che staremo tutti a casuccia!! Parla x te.........la settimana prossima sono in padania, quindi domani mare pure se c'è la tempesta Davide. Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Domani pare proprio che si scatenerà il putiferio...Mi sa che staremo tutti a casuccia!! Parla x te.........la settimana prossima sono in padania, quindi domani mare pure se c'è la tempesta Davide. quoto anche se la prossima settimana non sono in padania!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Se avete un punto ridossato...ok! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts