> Figli di P….oseidone. - Pagina 336 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Io alla fine manco stamattina so andato...Ieri sera non mi sentivo proprio al top...Albate non ne ho voglia. Spero di andare domani on in questi giorni, perchè ora davvero è troppo!!

 

Io ti consiglio di andare domani... :subg:

Niente anche oggi...Però nei prossimi giorni vado e basta!!!

 

Difficile che potrai buttarti prima di mercoledi' a mare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi, riscrivo dopo tantissimo tempo, per chiedervi un po di consigli su come scegliere i giorni per pescare............. Visto che il lavoro e altri impegni mi danno pochissimo tempo, e non essendo un grandissimo pescatore, volevo chiedere a Voi tutti dei consigli su come scegliere i girni e i momenti in cui andare a pescare.

Per esempio che ne pensate di domani????

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine manco stamattina so andato...Ieri sera non mi sentivo proprio al top...Albate non ne ho voglia. Spero di andare domani on in questi giorni, perchè ora davvero è troppo!!

 

Io ti consiglio di andare domani... :subg:

Niente anche oggi...Però nei prossimi giorni vado e basta!!!

 

Difficile che potrai buttarti prima di mercoledi' a mare....

 

Eh si...Ma già è qualcosa che si so smosse le cose :) Complimentoni per i pesci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riscrivo dopo tantissimo tempo, per chiedervi un po di consigli su come scegliere i giorni per pescare............. Visto che il lavoro e altri impegni mi danno pochissimo tempo, e non essendo un grandissimo pescatore, volevo chiedere a Voi tutti dei consigli su come scegliere i girni e i momenti in cui andare a pescare.

Per esempio che ne pensate di domani????

 

Grazie

 

Quando hai tempo vai sempre anche un paio di ore vanno sfruttate se hai il mare vicino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'entrata dei Varaghi c'è stato un segno che qualcosa si muove, se loro vengono sotto costa in frega manca davvero poco che arrivano anche le Spigole, mi auguro che riesco a farmi qualche pescatina prima della fine dell'anno e di mettere a cavetto qualche regina!

 

P.S.: noto che la stagione di frega dei pesci è in ritardo rispetto agli altri anni, che mi dici Vincè tu che sei il termometro del nostro mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'entrata dei Varaghi c'è stato un segno che qualcosa si muove, se loro vengono sotto costa in frega manca davvero poco che arrivano anche le Spigole, mi auguro che riesco a farmi qualche pescatina prima della fine dell'anno e di mettere a cavetto qualche regina!

 

P.S.: noto che la stagione di frega dei pesci è in ritardo rispetto agli altri anni, che mi dici Vincè tu che sei il termometro del nostro mare?

In ritardo di almeno un mese rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!!!

 

Ma , oggi, un Buon Giorno Speciale all'amico Francesco "Fravit" che compie 38 anni (ke lo pozzeno !!! nà creatura!!!!).

 

AUGURI FRANCESCO!!!

BUON COMPLEANNO !!! :toot: :toot: :toot:

 

Gli auguri di cuore per i tuoi 38 anni : AUGURONI!!! :thumbup:

 

:happybd: :happybd: :happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!!!

 

Ma , oggi, un Buon Giorno Speciale all'amico Francesco "Fravit" che compie 38 anni (ke lo pozzeno !!! nà creatura!!!!).

 

AUGURI FRANCESCO!!!

BUON COMPLEANNO !!! :toot: :toot: :toot:

 

Gli auguri di cuore per i tuoi 38 anni : AUGURONI!!! :thumbup:

 

:happybd: :happybd: :happybd:

 

Ma che bel pensiero inaspettato e molto gradito. Grazie mille di cuore sopratutto per avermi regalato un anno in meno!!!!

Nero so' 39!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!!!

 

Ma , oggi, un Buon Giorno Speciale all'amico Francesco "Fravit" che compie 38 anni (ke lo pozzeno !!! nà creatura!!!!).

 

AUGURI FRANCESCO!!!

BUON COMPLEANNO !!! :toot: :toot: :toot:

 

Gli auguri di cuore per i tuoi 38 anni : AUGURONI!!! :thumbup:

 

:happybd: :happybd: :happybd:

 

Ma che bel pensiero inaspettato e molto gradito. Grazie mille di cuore sopratutto per avermi regalato un anno in meno!!!!

Nero so' 39!!! :banging:

 

Francè .....lo sò che sò 39 .....era per vedè se stavi attento!!!! :bag: .......... :lol: :lol: :lol:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...