> Calasole Santa Severa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole Santa Severa


Messaggi raccomandati

questa settimana le previsioni meteo non sono eccellenti.... un momento di calma apparente dovrebbe essere giovedì pomeriggio p.v...... c'è qualche romano disposto a fare un calasole da santa severa????' aspetto eventuali adesioni... per organizzarci meglio......

 

 

stefano :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sta settimana ci sto tempo permettendo!

 

 

le previsioni meteo danno vento di ponente 8/12 nodi con mare poco mosso ed onda sui 40/50 cm... credo che sia il momento migliore della settimana... se a te va bene potremmo vederci al parcheggio del castello verso le 5.30 6 di domani pomeriggio....

 

la mia e-mail olometode@libero.it

 

aspetto tue notizie....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la situazione sia sfavorevole... questi giorni ha piovuto veramente molto e la striscia verde sottoriva è netta.

Comunque è possibile che sia presente anche io all'appuntamento, casomai vediamo il da farsi!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo dare defezione, visto che la mia muta nuova mi doveva arrivare stamattina ma non l'hanno ancora spediata, a meno che uno di voi non abbia una estiva da prestarmi, perchè in questo momento ho solo una 7 millimetri con pantalone a salopette PER UN 14 MM al tronco tra giacca e sottomuta, non mi sembra proprio il caso di pescare con quella. Spero per sabato di essere operativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muta arrivata, per caso qualcuno di voi domani mattina è interessato a farsi una bella pescatina?

 

 

sono rientrato ora dalla toscana..... com'era l'acqua a santa severa??? su er aun bel pò torbida.... ma ho preso una bella triglia da piatto....

 

ho evitato il cappotto....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono più andato perchè non ho più trovato il compagno di pesca.... e poi a dire la verità....... mi sono dimenticato di mettere la sveglia....... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

 

domattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...