> Scandalo........ - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A volte siamo tutti un po ingenuotti....Dopo e prima le mie varie pescate ho incontrato tantissimi pescatori e sedicenti tali.Uno e dico solo uno aveva un rispetto della legge simile al mio e di molti qui su questo forum (sarebbe da vedere poi se dietro alla tastiera ci sono bombolari,pescatori notturni ecc ecc).In ogni caso il resto erano tutti soliti andare di notte,con le bombole.Limiti di peso?Quelli credo siamo in pochissimi a rispettarli.Taglie minime?Forse ancora meno.Ah regà...l'italiano medio questo è,basta scandalizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

è chiaro che oltre a essere una testa di czzzzzzzzzz è anche un grandissimo stupido , ma non mi meraviglio per il fatto che ha fatto l annuncio se è cosi per lui è piu che normale farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...