> Arbàlete Ermes Poseidon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbàlete Ermes Poseidon


Messaggi raccomandati

Salve apro questo post per chiedervi delucidazioni sul fucile in legno poseidon della ermes da 90 cm doppio elastico...Magari qualcuno che di oi lo possiede già me ne può parlare anche dettagliatamente...ditemi un pò.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve apro questo post per chiedervi delucidazioni sul fucile in legno poseidon della ermes da 90 cm doppio elastico...Magari qualcuno che di oi lo possiede già me ne può parlare anche dettagliatamente...ditemi un pò.. ;)

quando mi arriva ti faccio sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve apro questo post per chiedervi delucidazioni sul fucile in legno poseidon della ermes da 90 cm doppio elastico...Magari qualcuno che di oi lo possiede già me ne può parlare anche dettagliatamente...ditemi un pò.. ;)

quando mi arriva ti faccio sapere...

Quando lo hai pagato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve apro questo post per chiedervi delucidazioni sul fucile in legno poseidon della ermes da 90 cm doppio elastico...Magari qualcuno che di oi lo possiede già me ne può parlare anche dettagliatamente...ditemi un pò.. ;)

la cosa mi interessa molto!! mi sembra un'ottimo fucile costruito bene e dalle linee estremamente pulite anche a me interessa la versione doppio elastico con più massa spero ce ne possano parlare presto ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...