> Che Caldo! Consiglio Muta per Estate - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Caldo! Consiglio Muta per Estate


Messaggi raccomandati

Soffro del tuo stesso problema, avvolte in acqua mi sono proprio sentito male per questo fatto tanto da uscire. Vai con la 3mm che è una bomba, anche io pensavo che 2mm non erano niente, ma poi vedrai che addirittura a volte sentirai freddo e il top diventerà giacca da 5 pantalone da 3 ;)...comunque per noi calorosi in alcune giornate di agosto e primi di settembre 3 mm tutta la vita. Compra la meno costosa, l'una vale l'altra di quello spessore e per quell'utilizzo, io ho acquistato una tigullio mimetica a 130euro, ma su internet ora con effesub puoi trovare delle belle offertone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soffro del tuo stesso problema, avvolte in acqua mi sono proprio sentito male per questo fatto tanto da uscire. Vai con la 3mm che è una bomba, anche io pensavo che 2mm non erano niente, ma poi vedrai che addirittura a volte sentirai freddo e il top diventerà giacca da 5 pantalone da 3 ;)...comunque per noi calorosi in alcune giornate di agosto e primi di settembre 3 mm tutta la vita. Compra la meno costosa, l'una vale l'altra di quello spessore e per quell'utilizzo, io ho acquistato una tigullio mimetica a 130euro, ma su internet ora con effesub puoi trovare delle belle offertone.

 

ho visto pantalone vita bassa della mares istinct pro 3mm a 48euro... prenderò quello e lo proverò con la mia giacca da 5 mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova così, ma segui anche la dritta di dentex. Diciamo che se senti molto caldo già prima di infilarti la muta fai un bagnetto e rinfrescati poi esci e ti infili la muta ;) ...naturalmente allagala costantemente una volta in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova così, ma segui anche la dritta di dentex. Diciamo che se senti molto caldo già prima di infilarti la muta fai un bagnetto e rinfrescati poi esci e ti infili la muta ;) ...naturalmente allagala costantemente una volta in acqua.

 

infatti prima di comprare ilpantalone faccio ancora una prova , e solo succesivamente valuterò il da farsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...