> mega ricciola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mega ricciola


Messaggi raccomandati

salve dopo tanto tempo ce lo fatta

 

 

ora il racconto poi le foto

 

mentre ero in 15 metri di profondita e all ultimo dell apnea mi giro e vedo lei un mostro che mi sfilava davanti a circa 6 metri ho tentato di tirare ma troppo lontana,non avevo più ossigeno dovevo risalire,

dopo il tempo di recupero scendo nuovamente e me la trovo a 10 metri,sempre ad una distanza di 5/6metri lontana,la sua stazza lavevo stimata 23 kilogrammi,dato che era molto tranquilla me la sono giocata,non mi sono permesso di tirare a quella distanza,lei pero non si avicinava fine della 2 apnea dovevo risalire per la seconda volta senza aver sparato ho detto e fatta lo persa ciao li ho detto e vado su,recupero ancora e scendo per la 3 volta ora la intravedo da lontano a una quota di 6 metri mi posto su di un lastrone e aspetto arrivano un branco di grossi cefali su i 2 kili lei impazzita incomincia a inseguirli mordicchiarli io non ci credevo ho detto 3 apnee e lo sempre trovata ora o mai più dopo 2 minuti di aspetto mi punta con decisione arriva a 6 metri si ferma riparte verso di me e a 4 metri vedo che si avvicina fermo aspetta mi dico lei si gira di fianco a 3 metri di distanza eeeeeeeeeeee vai pummmmmmmmmm parte il colpo di mia moglie che mi da un ceffone dicendomi

MA NEANCHE QUANDO DORMI STAI FERMO :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

che sogno ragazzi :bye:

 

 

 

 

ma vaff!!! piu leggevo e più ce credevo immaginando la scena :laughing::laughing::laughing:

Modificato da RobyRC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI A DORMIRE CHIUDI LA PORTA..................................CIAO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaahahahahahahahahh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo forte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

........che risate ragazzi

 

sembrava vero…………mentre leggevo pensavo : “ ma guarda questo……. anche il peso preciso, solo vedendola!! ………non è possibile……. l’ha fatta ritornare tante volte, solo a me capita che o le prendo al primo aspetto che vengono o niente, le tante volte che le ho viste ma nn si sono avvicinate è stato inutile ritentare spolmonandosi con altri aspetti!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...