> Cayman HF 130 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman HF 130


Ospite marco.c84

Messaggi raccomandati

Potrei chiedervi qual'è il prezzo in italia? Qui in australia la omer è intoccabile, i fucili costano come i totem, l'hf 130 costa 900 dollaroni cioè 450/470 euro...ma non vi viene da ridere??????

 

Non ti so dire il prezzo del 130, non l'ho mai visto in negozio, comunque il 100 l'ho pagato circa 200 euro! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guardate quanto costano i suoi competitors diretti chessò ..... l'urukay..

Per non parlare dei competitors oleopneumatici.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fucile C4 Urukay 120 + asta e mulinello

Fuclile C4 Urukay 120, il fucile viene venduto compreso di mulinello, asta e ogive.

 

 

Prezzo € 750.00 (IVA incl.)

 

Prezzo On-Line

................................................................................

...............................................................

oppure

 

Pelagos Premium Twin 110

Prezzo: € 395,00

 

................................................................................

...................................

 

certamente sono cifre importanti, fuori dalla portata di molti ma si consideri che sono fucili fuori dalla portata di molti per possibilità di utilizzo !

magari se vivi dove lo puoi usare con regolarità e passano i pescioni .....lo ammortizzi.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
si ma guardate quanto costano i suoi competitors diretti chessò ..... l'urukay..

Per non parlare dei competitors oleopneumatici.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fucile C4 Urukay 120 + asta e mulinello

Fuclile C4 Urukay 120, il fucile viene venduto compreso di mulinello, asta e ogive.

 

 

Prezzo € 750.00 (IVA incl.)

 

Prezzo On-Line

................................................................................

...............................................................

oppure

 

Pelagos Premium Twin 110

Prezzo: € 395,00

 

................................................................................

...................................

 

certamente sono cifre importanti, fuori dalla portata di molti ma si consideri che sono fucili fuori dalla portata di molti per possibilità di utilizzo !

magari se vivi dove lo puoi usare con regolarità e passano i pescioni .....lo ammortizzi.

 

Tralasciando i Totem e i C4 che sono fucili artiginali...

anche il Seatec Gabbiano SNAKE è un competitors diretto e costa meno del Cayman.

Modificato da marco.c84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma guardate quanto costano i suoi competitors diretti chessò ..... l'urukay..

Per non parlare dei competitors oleopneumatici.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fucile C4 Urukay 120 + asta e mulinello

Fuclile C4 Urukay 120, il fucile viene venduto compreso di mulinello, asta e ogive.

 

 

Prezzo € 750.00 (IVA incl.)

 

Prezzo On-Line

................................................................................

...............................................................

oppure

 

Pelagos Premium Twin 110

Prezzo: € 395,00

 

................................................................................

...................................

 

certamente sono cifre importanti, fuori dalla portata di molti ma si consideri che sono fucili fuori dalla portata di molti per possibilità di utilizzo !

magari se vivi dove lo puoi usare con regolarità e passano i pescioni .....lo ammortizzi.

 

Tralasciando i Totem (i prototipi ) e i C4 (neanche quelli)che sono fucili artiginali....

anche il Seatec Gabbiano SNAKE è un competitors diretto e costa meno del Cayman.

 

....volevo solo dire che si inserisce comunque in una fascia di prezzo alta/altissima poi ci sta che ci siano fucili che costano meno senza essere da meno.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le marche italiane in australia mi ricordo che costavano un botto.....

cmq secondo me un 130 assemblato quindi con potenziali punti di flessione con il doppio non vada benissimo...secondo me questi tipi di fucile vanno con armamenti leggeri..

un 130.... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai il prezzo dei fucili di medio-alto livello è quello. Non mi ricordo dove (on-line) ho visto un legno che sfondava quota 1000€.

 

A Bullet, mettite a fa l'importatore!!!

 

mi sa il Galasub in teak asiatico costa euro 1020,00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai il prezzo dei fucili di medio-alto livello è quello. Non mi ricordo dove (on-line) ho visto un legno che sfondava quota 1000€.

 

A Bullet, mettite a fa l'importatore!!!

 

mi sa il Galasub in teak asiatico costa euro 1020,00.

 

 

cambiassero spacciatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bullet, mettite a fa l'importatore!!!

 

E che nun ciò pensato??? Guarda è ridicolo, tra l'altro se non sbaglio gli omer non vengono assemblati in cina??? O forse le parti vengono costruite in cina e assemblati in italia??? Bho va bhè fatto sta che la cina sta qui vicino, quindi in realtà potrebbero potenzialmente pagarli molto meno...gli fanno pagare il marchio italiano, allora se importi un artigianale in legno tipo totem, vero made in italy, quanto dovresti farlo pagare???? Scusate se esco fuori tema, ma devo dirvi quanto mettono le gara 3000....ben 300 e passa dollari diciamo sulle 150/200 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...