> rientro in acqua positivo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

rientro in acqua positivo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. stamattina finalmente albata dopo 15 giorni a secco a causa di un'otite, e ho scoperto che bastano 10 giorni per perdere l'allenamento che si acquisisce lentamente giorno dopo giorno.

cmq entro in acqua con il sole che ancora deve sorgere, ma a mare praticamente erano tutti svegli, pescatori ovunque,4 sub barche a non finire ecc. purtroppo è arrivata l'estate.

cmq inizio subito ad agguatare dalla superficie nei frangiflutti ma di saraghi discreti neanche l'ombra. dopo qualche scogliera vedo un discreto sarago che appena mi vfede inizia a indietreggiare, allora subito senza preparare l'apnea mi lascio scendere con le mani e mi nascondo dietro 2 massi a v. indietreggio lentamente e il sarago si uncuriosisce e si porta a 5 metri per poi virare immediatamente, prevedo subito il suo comportamento e infatti lo anticipo da un'altro masso da dove voleva girare per vedermi meglio.tanto da trovarmi il muso praticamente sull punta e il tiro non ha storia ed è subito a cavetto. proseguo e vedo un sarago sui 4 etti che quasi sarei portato a tirare vista la facilità ma rinuncio perchè mi sentivo che dietro c'era di meglio e infatti esce da una nuvola di fasciatelli un fasciato rasente il kg con tanto di laurea e dottorato..vabbè lasciamo stare..sempre tra i frangiflutti facendo aspetti scorgo due seppie che facevano degli agguati ma subito le castigo..sono quasi le 7 e mezza e ora di rientrare a casa e proprio davanti casa trovo tre seppie in amore, una piccola una grande ed una abnorme che appena mi vede fugge, vabbè sparo la grande e mi avvicini per prendere la piccola con le mani che cmq davvero troppo piccola libero quasi subito..risalgo a casa anche un po amareggiato per la seppiona persa perchè era davvero un mostro. tutto sommato il mare mi ha regalato un rientro discreto..+ un'emozione impagabile cioè quella di uscire da un mare pieno di sub con in cavetto una perchiotta e nonostante il loro disturbo riuscire comunque a scappottare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo...Spero che gli insegnamenti culinari ti servano a qualcosa ora.... :devil:

 

ho già imparato a non bucare le sacche del nero pulendole..è già un grande passo..

Modificato da Alsk8
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...