> come cucinare la leccia - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

come cucinare la leccia


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Mandamela per posta a casa che te la cucino io...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ci sono diverse ricette in rete fatti un giro, io sul mio sito non ho ancora inserito nessuna ricetta sulla leccia, comunque al forno, alla brace a zuppa dipende come ti piace cucinato il pesce. Ciao e buon appetito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

ne ho presa un'altra qust'anno in vacanza, era piuttosto grossa (e si sa in ferie con la famiglia sono meglio i pesci da porzione), comunque: l'ho tagliata a tranci, e per diverse sere ho fatto cosi:

 

prendevo un trancio, toglievo la pelle e facevo dei filettoni, che poi dividevo a meta'. li marinavo per circa 1 ora in olio, limone, ramerino, sale e pepe.....procedevo ad una grigliatura superficiale da entrambe le parti...e poi finivo la cottura al cartoccio dentro la stagnola mettendo oltre la marinatura anche dei pomodorini tagliati a meta'.....OTTIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...

veramente ottima così preparata :clapping:

 

complimenti :thumbup:

 

:bye:

 

 

ne ho presa un'altra qust'anno in vacanza, era piuttosto grossa (e si sa in ferie con la famiglia sono meglio i pesci da porzione), comunque: l'ho tagliata a tranci, e per diverse sere ho fatto cosi:

 

prendevo un trancio, toglievo la pelle e facevo dei filettoni, che poi dividevo a meta'. li marinavo per circa 1 ora in olio, limone, ramerino, sale e pepe.....procedevo ad una grigliatura superficiale da entrambe le parti...e poi finivo la cottura al cartoccio dentro la stagnola mettendo oltre la marinatura anche dei pomodorini tagliati a meta'.....OTTIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
veramente ottima così preparata :clapping:

 

complimenti :thumbup:

 

:bye:

 

 

ne ho presa un'altra qust'anno in vacanza, era piuttosto grossa (e si sa in ferie con la famiglia sono meglio i pesci da porzione), comunque: l'ho tagliata a tranci, e per diverse sere ho fatto cosi:

 

prendevo un trancio, toglievo la pelle e facevo dei filettoni, che poi dividevo a meta'. li marinavo per circa 1 ora in olio, limone, ramerino, sale e pepe.....procedevo ad una grigliatura superficiale da entrambe le parti...e poi finivo la cottura al cartoccio dentro la stagnola mettendo oltre la marinatura anche dei pomodorini tagliati a meta'.....OTTIMO

 

 

ciao caro, come sono andati quest'anno gli scorzoni? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Pochissime uscite,giusto una chilata e mezzo in tutta la stagione per frullarli e fare il preparato per pasta asciutta e brushette troppi pensieri :P ....

 

Mò spero di concentrarmi tra settembre ed ottobre a funghi e pesca nel sottocosta appena potrò ;)

Un caro saluto ciao Aldo :bye:

 

 

 

 

 

veramente ottima così preparata :clapping:

 

complimenti :thumbup:

 

:bye:

 

 

ne ho presa un'altra qust'anno in vacanza, era piuttosto grossa (e si sa in ferie con la famiglia sono meglio i pesci da porzione), comunque: l'ho tagliata a tranci, e per diverse sere ho fatto cosi:

 

prendevo un trancio, toglievo la pelle e facevo dei filettoni, che poi dividevo a meta'. li marinavo per circa 1 ora in olio, limone, ramerino, sale e pepe.....procedevo ad una grigliatura superficiale da entrambe le parti...e poi finivo la cottura al cartoccio dentro la stagnola mettendo oltre la marinatura anche dei pomodorini tagliati a meta'.....OTTIMO

 

 

ciao caro, come sono andati quest'anno gli scorzoni? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...