> Pesce della vita = mega padella - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesce della vita = mega padella


Messaggi raccomandati

Buon inizio settimana a tutti... sabato mi trovavo rigorosmente in due metri d'acqua e la giornata era avara di catture... stavo per rientrare in barca mancavano poche decine di metri quando letteralmente sono stato affiancato da una ricciola che per nulla intimorita si è leggermente abbasata e ha proseguito moooolto lentamente nel suo cammino dandomi tranquillamente il tempo di mirare e sparare ma aimè in quella situazione mi è mancata la freddezza e la convinzione e ho centrato una roccia a pochissimi cm dal suo corpo... era più facile prenderla che sbagliarla. Era un esemplare molto grosso non so quantificarvelo perchè sinceramente nella mia poca esperienza un pesce così grosso non l'ho mai visto sott'acqua... Occhio e croce era lunga poco più del mio 90... che disdetta...speriamo di avere di nuovo un occasione simile ma non penso sia così facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon inizio settimana a tutti... sabato mi trovavo rigorosmente in due metri d'acqua e la giornata era avara di catture... stavo per rientrare in barca mancavano poche decine di metri quando letteralmente sono stato affiancato da una ricciola che per nulla intimorita si è leggermente abbasata e ha proseguito moooolto lentamente nel suo cammino dandomi tranquillamente il tempo di mirare e sparare ma aimè in quella situazione mi è mancata la freddezza e la convinzione e ho centrato una roccia a pochissimi cm dal suo corpo... era più facile prenderla che sbagliarla. Era un esemplare molto grosso non so quantificarvelo perchè sinceramente nella mia poca esperienza un pesce così grosso non l'ho mai visto sott'acqua... Occhio e croce era lunga poco più del mio 90... che disdetta...speriamo di avere di nuovo un occasione simile ma non penso sia così facile...

......è difficile mandar giù una cosa simile....quell'immagine ti rimarrà impressa per un bel pò.....ma tu non mollare,perchè quando meno te lo aspetti......

 

....fa parte tutto del gioco,il bello è anche questo! C'è anche chi,vedendo davanti a se una bestia di pesce,è rimasto "soltanto" a guardare senza sparare!! :D

Fanne tesoro di questa esperienza..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:( .......noooooooooooo!!!!!!!!! Io so solo che avrei cominciato ad imprecare in aramaico con una lieve cadenza in turco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vabbè dai che ci vuoi fare, sono cose che capitano e che per un pò ti fanno fare il sangue acido.......però......cazzarola.....che dispiacere!!!

Come ti hanno già scritto, la prossima volta fagli male!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo il mio primo tiro ad una leccia: era talmente vicina che pensavo già a come esercitare un'opportuna resistenza alla sagola del mulinello.... sparo ad un metro dalla punta e: NIENTE!

Non mi è andata giù ... probabilmente dall'emozione avevo il braccio decisamente non teso....

 

Ripensando al mio caso ed al tuo: un gran peccato!!! Ma meglio una padella piena che colpirla troppo alta/bassa e vederla scappare ferita/morente.

 

Consideralo un ARRIVEDERCI con la signora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...