> Video. - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, fin'ora ho ricevuto un solo video, vi prego di partecipare numerosi.

Ripeto per chi se lo fosse perso:

Ho bisogno di un breve video dove , indossando la muta, dite "basta", bastano semplicemente 5 secondi di video.....

 

Ciao io il mini video l'ho fatto ma purtoppo la digitale della mia fidanzata non funzionava bene(ora è in assistenza) e non si sente l'audo, ma il labbiale si legge benissimo....che dici te lo invio ugualmente? :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, fin'ora ho ricevuto un solo video, vi prego di partecipare numerosi.

Ripeto per chi se lo fosse perso:

Ho bisogno di un breve video dove , indossando la muta, dite "basta", bastano semplicemente 5 secondi di video.....

 

Ciao io il mini video l'ho fatto ma purtoppo la digitale della mia fidanzata non funzionava bene(ora è in assistenza) e non si sente l'audo, ma il labbiale si legge benissimo....che dici te lo invio ugualmente? :bye:

Per ora si, poi vedi se riesci a farmene avere uno con l'audio...Invialo a titanos90@hotmail.it

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, fin'ora ho ricevuto un solo video, vi prego di partecipare numerosi.

Ripeto per chi se lo fosse perso:

Ho bisogno di un breve video dove , indossando la muta, dite "basta", bastano semplicemente 5 secondi di video.....

 

Ciao io il mini video l'ho fatto ma purtoppo la digitale della mia fidanzata non funzionava bene(ora è in assistenza) e non si sente l'audo, ma il labbiale si legge benissimo....che dici te lo invio ugualmente? :bye:

Per ora si, poi vedi se riesci a farmene avere uno con l'audio...Invialo a titanos90@hotmail.it

Grazie

appena lo prendo dal pc della mia ragazza lo invio subito....entro il fine setttimana

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...